venerdì 1 marzo 2013

COLLABORAZIONE CON ELICINA

http://www.elicina.it/
OGGI VI VOGLIO PARLARE DI  ELICINA,CREMA AI MUCOPOLISACCARIDI DI LUMACA.DALLA LUMACA E DALLA SUA STRISCIA ARGENTEA INFATTI ELICINA TRAE IN MODO PASSIVO E SENZA ALCUN DISTURBO PER L'ANIMALE IL PRINCIPIO ATTIVO PIU' EFFICACE (MUCOPOLISACCARIDI),E ALTRE IMPORTANTISSIME SOSTANZE IN FORMA NATURALE E BIODISPONIBILE,E LE RACCHIUDE IN UNA CREMA COSMETICA


L’unicità di ELICINA è tutta nel suo elemento principale, la bava di lumaca.

A differenza di molte altre linee di bellezza (in cui le sostanze funzionali si trovano in bassa concentrazione) in ELICINA la sostanza “attiva” che connota il prodotto, la bava di lumaca purificata, è il componente principale della formulazione e si trova in quantità elevatissima.

I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti:

  • rughe
  • segni acneici
  • smagliature
  • macchie
  • cicatrici
  • arrossamenti

I MUCOPOLISACCARIDI DI LUMACA CONTENGONO PRINCIPI INDISPENSABILI PER GARANTIRE ALLA PELLE:
UN'AZIONE RIGENERANTE:per l'intervento di allantoina,elastina e collagene
UN'AZIONE NUTRITIVA:rende i tessuti piu' elastici grazie all'elastina ed al colagene,dona piu' luminosita' alla pelle per la presenza di vitamine e proteine
UN'AZIONE PURIFICANTE:grazie ai peptidi e all'acido glicolico
UN'AZIONE ESFOLIANTE:grazie alle proprieta' dell'acido glicolico
ELICINA LA
POTRETE ACQUISTARE IN FARMACIA E NELLE MIGLIORI ERBORISTERIE http://www.elicina.it/prodotti
IO... PER IL MOMENTO,VE L'HO PRESENTATA...ADESSO LA PROVERO' ,E POI VI SAPRO' DIRE  SE EFFETTIVAMENTE MANTIENE QUEL CHE PROMETTE!!!!

3 commenti:

  1. Ciao! Mi sono iscritta volentieri al tuo blog, sono anch'io una blogger e ti ho trovato grazie al passa blog di primavera. Io conosco l'elicina ma facendo una ricerchina ho preferito comprare quella dell'epoke che ha una concentrazione maggiore di bava, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni quando avrai provato l'elicina per confrontarle con i benefici che sto traendo io dalla mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,sono passata anch'io da te...vedo che hai 2 blog! cmq,in anteprima ,visto che ho quasi finito i campioncini posso dirti che mi sono trovata bene,anche se non conosco quella dell'epoke!

      Elimina
  2. ciao! ho provato anch'io elicina ed ho apprezzato maggiormente quella plus più adatta alle mie esigenze di pelle.
    bella presentazione son curiosa di sapere come ti sei trovata, ciao ciao!se ti va passa da me ci sono nuovi post ^^
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina