mercoledì 24 aprile 2013

OCEAN MIST COSMETICS

LogoBELLO...BELLO... BELLO....!Di cosa sto parlando????ma e' semplice !!!DEL KIT TRUCCO DELL'OCEAN MIST COSMETIC,che ho ricevuto ieri,adesso ve lo mostro,e ditemi poi che ne pensate!
Io li trovo stupendi!!!Sono 9 tonalita' diverse di ombretti per gli occhi e 2 mineral blush.c'e' da dire,che io ho sempre preferito questo tipo d'ombretto perche' regala allo sguardo quel tocco in piu'!Vediamo un po' come sono composti :

  • Realizzato con ingredienti solo 100% puri, approvati dalla FDA
  • Valore eccezionale per un prezzo abbordabile
  • Contiene estratti di piante come allantoina per nutrire la pelle
  • Ideale per tutti i tipi di pelle e le etnie
  • Senza glutine e bismuto libera trucco minerale
  • La vostra soddisfazione garantita o rimborsati
  • Cruelty-free - non testati su animali

 Qual è il trucco minerale?  
Il trucco minerale è un trucco molto leggero che può essere applicato a pennello in polvere o floccato spugna a seconda della copertura che si desidera. I risultati  che si possono ottenere con il trucco minerale è incredibile! La  formulazione è così leggera, che non vi renderete nemmeno conto che state indossando il trucco! 

Il  trucco minerale non contiene alcun ossicloruro di bismuto, profumi o oli . Sono composti al 100% con ingredienti cosmetici di qualità, e non c'è praticamente alcun rischio di reazione allergica .
tonalita' degli ombretti
Questi ombretti matte sono disponibili in una varietà di sfumature e toni. Essi sono  di alta qualità  e con prezzi accessibili  , ma non  un "trucco a buon mercato". C'è una differenza! Questi ombretti sono molto pigmentati e possono essere utilizzati come un ombretto minerale o eye liner. Applicare asciutti per un lavaggio morbido di colore o  applicarli bagnati per un aspetto più drammatico.
Questi  blushes sono notevoli!! Basta applicarli sulle guance o attraverso tutto il viso per dare alla vostra pelle un aspetto radioso.  Non solo, è possibile utilizzare questi primi rossori come blush viso, o come un ombretto e alcuni possono essere utilizzati come  colore delle labbra, semplicemente spazzolando la polvere sulle labbra e coprendo con un gloss o balsamo. Ocean Mist Cosmetics è un'azienda a conduzione familiare che offre alta qualità,  trucco minerale a prezzi accessibili ,e altri cosmetici ,non esitate a collegarvi al sito per vedere la vasta gamma di prodotti che l'azienda produce :
http://www.oceanmistcosmetics.com/index.php?p=home



4 commenti:

  1. Che meraviglia! Ma distribuiscono in Italia?

    RispondiElimina
  2. penso di no,ma se ti colleghi al sito,puoi fare l'ordine via web.:-)

    RispondiElimina
  3. o mio diooooo c'è un'azzurro a cui non poso resistere...stupendo!!!
    ora tua follower, se ti va di passare da me :) http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. grazie di essere passata da me, ora ti seguo anche io, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina