martedì 11 giugno 2013

BIUKY...."PROFUMERIA ONLINE" MOLTO MA MOLTO CONVENIENTE!!!!


Buongiorno,amici virtuali,stamattina una domanda mi nasce spontanea...perche' spostarsi da un negozio all'altro per trovare il profumo,o il cosmetico che adoperiamo al prezzo migliore,quando con un clik possiamo entrare nei negozi virtuali e scegliere tranquillamente quello che ci serve stando comodamente seduti a casa????Stamattina ho visionato il sito della  BIUKY ,e sono rimasta incantata dai tanti articoli che tratta,per uomo,donna,bambino,dallo shampoo al solare,dal profumo al cosmetico,sembrava di stare a in una di quelle grandi profumerie che si trovano nei centri commerciali ...tanto assortimento di grandi  marche,e che prezzi!!!!!Ho trovato il profumo che adopero abitualmente ad un prezzo super conveniente...ben 20.00€ di meno,rispetto a quando l 'ho pagato io!!!Siccome ero in compagnia di 2 amiche,ho voluto sincerarmi che non si trattava di un eccezione, cosi' ho controllato anche i profumi che adoperano loro, e.....sorpresa!Anche i loro profumi  avevano la stessa differenza di prezzo!!!A questo punto non ho esitato a contattarli e vi lascio anche qualche informazione su BIUKY ,fornita direttamente da loro:
- Vogliamo essere uno dei negozi online di riferimento sul mercato
- Al momento, consegnamo in tutta Italia, Sicilia e Sardegna incluse, in Spagna, in Francia e speriamo presto anche in tutta Europa!
- Le spese di spedizione sono di 7,99 €  e se l’ordine supera i 120 € le spese sono gratuite.
 Abbiamo più di 6.000 prodotti di grandi marche e il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio di acquisti online sul mercato.
- Stiamo lavorando sodo per migliorare il contenuto del sito per offrire ai clienti il miglior servizio possibile
 Abbiamo una sezione per donne, per uomini e anche per bambini
- Ci avvaliamo dell’esperienza di grandi professionisti del settore per risolvere gli eventuali problemi dei nostri utenti.

Ti ricordo anche che puoi condividere con tutti il nostro sconto del 5% valido su un importo minimo di 30€. Il codice è: BIUKY5SCONTO. Non è un codice che ha scadenza, ma è valido per il primo acquisto di ogni nuovo utente. Uno sconto di benvenuto, insomma!
A questo punto non mi resta che consigliarvi di dare un'occhiata anche voi al sito,e di farmi sapere se troverete la stessa convenienza che ho notato io.

Nessun commento:

Posta un commento