venerdì 30 agosto 2013

LABORATORIO VICHY

Penso che tutti,almeno per sentito dire,conoscono la Vichy.ma per chi ancora la ignora,spendo qualche parola.Vichy è un comune francese di 25.585 abitanti situato nel dipartimento dell'Allier della regione dell'Alvernia.
I suoi abitanti si chiamano Vichyssois. Dal nome della cittadina nasce la storica marca di dermo-cosmetica Vichy Laboratoires, brand del Gruppo leader nella cosmetica l'Oréal.
La vita della pelle è caratterizzata da un equilibrio dinamico determinato dall'influenza di molteplici fattori, interni ed esterni. Vichy pensa che il trattamento che si offre alla propria pelle sia più importante della sua natura. Grazie alla sua lunga esperienza, la ricerca Vichy ha scoperto nuovi elementi sui quali puntare per agire con maggiore efficacia. Una pelle in buono stato può rigenerarsi, proteggersi, trattenere l’acqua e i suoi nutrienti e trasformarsi in modo duraturo. La pelle ideale non è più un sogno.
In anteprima per me ho ricevuto questo campione:
IDEALIA LIFE SERUM e' il nuovo siero creatore di pelle ideale.Stamattina ho deciso di provarlo, e' una crema da un profumo gradevole,e gia' questo per me e' importante,perche' un buon profumo dispone al buon umore,si stende bene,non unge e lascia la pelle luminosa,ve la consiglio,come pure vi consiglio di visitare il sito,visto che la Vichy offre una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza,e se qualcuno di voi ha testato questo prodotto,vorrei conoscere le vostre impressioni.

4 commenti:

  1. A me piace molto la BB cream della linea Idealia. Il siero devo ancora provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ancora non e' in vendita questo prodotto,si potra' trovare in vendita nei prossimi giorni.Buona serata.:-)

      Elimina
  2. Ciao,Genni,bentornata!!!
    Davvero ottimi i prodotti Vichy...

    RispondiElimina