venerdì 9 agosto 2013

L'ESSENCE DES NOTES PARIS

Buonasera amici virtuali,come certamente saprete ogni paese e' rinomato per qualcosa, l'Italia e' nota per la buona cucina e la moda,il Giappone per la sua tecnologia,gli Emirati Arabi per il lusso,la Francia per i profumi,e cosi' via.E' proprio di profumi che vi voglio parlare e di una ditta che li produce"l'essence des notes.Una fragranza esprime un'emozione, un momento di felicità, un ricordo. Lui è maschile, femminile o unisex. Questa è la persona che lo indossa, che gli conferisce il suo genere. Huong Mangin Con Essenza di Notes, tutte le famiglie olfattive sono rappresentati in modo che ognuno possa trovare il proprio profumo della firma "

Adesso vi mostro i campioni che mi sono stati inviati a scopo valutativo:



OUD DE KIARA
La sensualita' dell'ylang-ylang e l'affascinante tuberosa ben  si accordano con le spezie rare e la nobilta' del legno di agar


MYRTE & BERGAMOTE 




CARDAMOME  & EMBRUNS


LAVANDE & ROMARIN


CORIANDRE & BOIS DE CEDRE

PAMPLEMOUSSE & BASILIC

NEROLI % BOIS DE GAJAC


ROSE DE KELAA'

ORANGE & LITSE'E

VETIVER & PATCHOULI
OUD D'ANGKOR

CITRON &
PETITGRAIN
Amici miei, vi ho parlato di questi profumi,peccato che non posso farvi sentire la loro fragranza,ma fidatevi,ne ho spruzzato un po' sul mio polso un paio d'ore fa e posso garantirvi che ancora adesso sono avvolta dalle calde note fruttate del mirto e bergamotto.Se anche a voi piacciono i profumi e ritenete che un profumo fa ritornare alla mente ricordi e sensazioni,non esitate a contattare l'essence des notes paris,e scegliete fra i tanti profumi quello che fa al caso vostro,quello che vi rendera' unici e parlera' di voi!BUONA SERATA 

7 commenti:

  1. Bellissime fragranze...Penso che Vetiver e Patchouli è sicuramente buonissimo!!!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo e' un qualcosa di personale,quello che ti posso dire e' che il loro profumo e' persistente!

      Elimina
  2. Che peccato non poter sentire le fragranze...di sicuro tra qualche anno arriveremo anche a questo ;-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che ieri sembrava fantascienza si e' avverato ai giorni nostri,quindi xke' no...!

      Elimina
  3. da settembre finalmente anche in Italia .....

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio e sai cosa mi piace di questa linea ? Gli accostamenti delle fragranze : pompelmo e basilico , lavanda e rosmarino ... Sono molto invitanti.... Un bacio e grazie per questa bella recensione.Io adoro i profumi e mi fa sempre piacere conoscere nuovi " nomi ".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtilla,mi hanno comunicato che da settembre questo marchio si trovera' anche in Italia,quindi quale occasione migliore per provarli!:-)

      Elimina