sabato 30 novembre 2013

L'ESPERIENZA NON SI IMPROVVISA : URAGME

Quando si vuol parlare di un azienda uno si improvvisa detective,si sposta in internet e  con un paio di click  si collega al sito interessato per poi fare un riassunto di quello che trova scritto! Invece oggi voglio proprio tener fede alla presentazione dell'URAGME e ve la trascrivo pari pari
.Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi citiamo,la Linea Forhans Special, linea completa per l’Igiene Orale.

Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione
.

Mission
In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato .
  
Marketing e pubblicitàNegli anni la Uragme ha utilizzato diversi canali per le proprie campagne pubblicitarie: dalla cartellonistica agli stadi, alla realizzazione di spot su emittenti televisive nazionali, alla pubblicità su stampa di settore e non. Ogni campagna pubblicitaria è stata caratterizzata da una creatività originale e mai banale. La storia di Uragme è legata in maniera decisa, anche se non esclusiva, al brand Forhans. 

Anche l’attività pubblicitaria e di comunicazione ha risentito di questa influenza: grande infatti è l’attenzione che da sempre la Uragme dedica a questo marchio attraverso campagne pubblicitarie di vario genere. Elegant Touch, Montagne Jeunesse, Eylure, Personna, sono altri brand molto presenti nella comunicazione che la Uragme predispone per i propri clienti consumer.

Uragme e la solidarietàUragme non è solo comunicazione, promozione e sport ma anche solidarietà. Tra le tante attività portate avanti merita sicuramente rilievo particolare l’iniziativa “Smile Mission”, svolta in Congo con il fine di sensibilizzare la popolazione verso la cura della propria persona prevenendo, così, possibili patologie del cavo orale.

Attività di sponsorizzazioneUragme e Forhans sponsorizzano da diversi anni un circuito di gare dedicate alle multi-discipline (triathlon e duathlon). Tale attività ha portato ad ottenere visibilità ed un contatto diretto con alcune migliaia di persone, tutte potenziali clienti. Il rapporto con la società organizzatrice degli eventi si è consolidato nel tempo, al punto da dare vita al Forhans Team, società sportiva che oggi può contare su atleti ed atlete di altissimo livello, in grado di primeggiare non solo in Italia ma anche nelle competizioni internazionali.


Farmacia | Dentale
Uragme Srl opera nel mercato Farmacia dal 1950 e dedica a questo canale prodotti esclusivi, di alta qualità e garantiti da marchi prestigiosi. 

L’Azienda porta in Italia i concetti, le tendenze ed i prodotti più innovativi e ricercati per soddisfare le richieste del Mercato ed i suoi continui sviluppi. E’ diventata così un Partner importante ed affidabile per ciascuno dei suoi Customers/Suppliers.

Un Network di Agenti, modernamente seguito e organizzato, copre l’intero territorio nazionale con periodicità e cura. In parallelo, una ridotta rete di collaboratori opera invece presso la Classe Medico Dentista, informando e stimolandone il supporto verso i prodotti.
Profumeria
Con 60 anni di esperienza in profumeria , Uragme vanta oggi un portafoglio di marchi vario ed interessante. 

Le proposte distribuite da Uragme rappresentano una buona opportunità per arricchire l’offerta del settore che oggi ha sempre più bisogno di prodotti in linea con le tendenze, nuovi ed originali. 

Un ampio listino con altrettanto ampia gamma di referenze che spaziano dal personal beauty care, agli accessori, al professionale, garantisce ad Uragme un presenza massiva e costante nei punti vendita del territorio italiano. Tutto sotto un comun denominatore: innovazione e ricerca. 

18 Agenti di vendita coprono tutto il territorio italiano controllati direttamente dalla sede principale, lavorando sulla base di diversi target assegnati semestralmente.
Grande Distribuzione
Con l'avvento della Grande Distribuzione anche in Italia, la URAGME ha adeguato la propria struttura commerciale, organizzativa e logistica proponendosi come Partner attivo nella nuova realtà emergente. 

Professionalità, serietà e flessibilità hanno consentito alla URAGME di inserirsi in maniera radicata nelle principali realtà del panorama della Grande Distribuzione italiana. Inoltre, grazie alla partnership di lunga durata con aziende Estere ed Italiane, di importanza internazionale, la URAGME è in grado di fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti di qualità, diversificata nei vari settori merceologici , sia a marchio Commerciale che a marchio Privato. 

La flessibilità della Struttura Commerciale URAGME, unitamente alla corretta gestione degli stock ed alla sua capacità distributiva, hanno permesso alla URAGME di crescere sul mercato insieme ai propri clienti. Sono infatti molte le Strutture Distributive che hanno sviluppato con la URAGME una gamma completa di referenze; Igiene Orale, Cura Persona, Rasatura e Depilazione sono alcuni dei comparti serviti dalla Uragme. Vuoi saperne di più?  Allora collegati al sito, perche' i prodotti che la URAGME tratta sono davvero tanti,proprio per questo ho preferito non manomettere la presentazione,come vi dicevo all'inizio del post...,perche' chi meglio di loro potevano presentarsi?
Io voglio solo mostrarvi cosa ho ricevuto:




Due maschere della Montagne Jeunesse,le riconoscete??Ho parlato di quest'azienda un po' di tempo fa,sono delle maschere davvero di buona qualita',per chi non ricorda o e' entrato da poco a far parte del mio blog vi lascio il link,cosi' capirete meglio la politica aziendale della  Montagne Jeunesse e capirete come sono questi prodotti.

Anche oggi e' arrivata l'ora dei saluti.. auguro  a tutti voi un sereno week-end...

6 commenti:

  1. Non conoscevo ma appare chiaro subito che parli di un'Azienda seria, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia Coco',grazie a te per aver lasciato traccia del tuo passaggio!

      Elimina
  2. Le ho sempre volute provare queste maschere e a quanto pare dietro il loro prodotto si cela tanta esperienza e tanta scienza...Dettagliatissima review!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. Ciao,Genni!
    Dopo un mese di isolamento,sono tornata...complimenti per la collaborazione!
    Mara

    RispondiElimina