venerdì 27 dicembre 2013

CALZE DISCO BLU 2

Natale e' appena passato,e siamo gia' tutti concentrati sulle prossime festivita':"Capodanno"prima, e" l'Epifania"dopo!Molti di noi attenderanno il nuovo anno in qualche bel locale per scacciare via la tristezza di quest'anno che fra crisi economica ,perdita di lavoro,e grane varie,non si ricordera' certo come un buon anno.Ecco allora,nascere spontanea la famosa domanda:"casa mi metto per l'occasione?"Per l'uomo e' risaputo, e' molto semplice:un pantalone con giacca e cravatta fa gia' tanto "elegante".Il problema come al solito e' nostro,apriamo l'armadio e comincia la caccia al tesoro:"questo no,questo forse,questo non mi entra piu',fino a quando esauste tiriamo fuori il capo vincente!Si apre a questo punto la caccia agli accessori,e perche' no...a un bel paio di calze che valorizzi le gambe.Se puo' interessarvi ho scoperto  DISCO BLU 2,un
FACTORY OUTLET,con sede a Caionvico (Brescia)

dove troverete calze particolari,leggings,calzini,per grandi e piccini,e se non siete di Brescia,non preoccupatevi,collegatevi al sito,e con un paio di click farete l''ordine on-line,senza neanche uscire di casa!
Disco Blu 2, calzificio specializzato in calze da bambino, nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi.
Una produzione interna e una totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, firmano la qualità italiana.
Made in Italy non solo come sede di produzione ma anche come filosofia di lavoro: filati di qualità, creatività e attenzione alle innovazioni.
Oggi Disco Blu 2 vanta una lunga tradizione nel settore e una continuità dettata dal desiderio dei figli di continuare a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo. Proporsi con qualità ai prezzi più competitivi rimane il must della famiglia Inverardi.
PERSONALIZZAZIONE
Grazie ad una struttura aziendale dinamica e versatile possono eseguire modelli e campionature su richieste specifiche, nonchè gestire piccole partite con un servizio di particolari confezioni e veloci riassortimenti garantendo la soddisfazione del cliente.
QUALITA'
L'attenzione ai dettagli inizia con la scelta delle fibre più pregiate, fresche e leggere per la collezione estiva, calde,morbide ed avvolgenti per quella invernale.
COLLEZIONI
Un'ampia gamma di fantasia, colori brillanti in sintonia con i trend del mercato e fibre innovative, conferiscono agli articoli un'immagine sempre giovane, vivace e di ottima qualità.
le mie calze




 Che dite,vi piacciono?a me si,e onestamente sono anche belle calde (io soffro molto il freddo) visto che sono realizzate in caldo cotone.
Ma se voi avete in mente qualcosa di diverso visitate il sito.e sicuramente troverete l'articolo adatto a voi.
Per la Befana,potrete unire l'utile al dilettevole,invece delle solite calze in panno o in tulle piene di caramelle,quest'anno potrete acquistare un bel paio di calze antiscivolo,e riempirle di leccornie,visto che i bimbi amano camminare a piedi nudi,risolverete il problema dei "piedi per terra" e della "calza della befana"!



Nessun commento:

Posta un commento