sabato 21 dicembre 2013

Lo shop online di bio cosmesi certificata ONLY BIO

Ai tempi odierni su internet si trova di tutto e di piu',anzi,secondo le statistiche, si fanno piu' acquisti davanti a un pc che nei negozi tradizionali,ma un e-commerce che tratta tutti cosmetici bio, per tutto il corpo, per tutti, grandi e piccini,non e' tanto facile da trovare...ma io ho avuto fortuna ,ed e' cosi' che ho conosciuto Only Bio.

SU ONLYBIO TROVI CREME VISO, CORPO, TRATTAMENTI, SOLARI, PER DONNA UOMO E BAMBINO


OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.

.

CERTIFICAZIONI COSMETICHE

Su OnlyBio trovi cosmetici biologici ed eco naturali prodotti da Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra e da Simplement Argan. Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free. 
Nella pagina certificazioni cosmetiche vengono approfondite tutte le tematiche specifiche ad ogni singola certificazione.
Campioncini gentilmente inviatomi da Only Bio
 JALA COSMESIJALA nasce nelle Marche, dal progetto de “La Città della Luce”, centro studi di discipline olistiche che si dedica allo studio, alla pratica e alla diffusione delle discipline bionaturali, dove si sceglie uno stile di vita che integra la dimensione fisica, emotiva, mentale, artistica e spirituale in una visione ecologica e consapevole.
Grazie a questa esperienza di vita, Francesca Gaffuri ha maturato la passione che negli anni ha portato alla creazione di prodotti cosmetici completamente naturali.

Francesca cura personalmente la ricerca degli oli e delle essenze che danno vita ai prodotti di bellezza JALA.
In armonia con l’ambiente, la linea di cosmesi bionaturale JALA si prende cura del corpo e dello spirito, grazie agli elementi naturali, che intorno a noi, contribuiscono al raggiungimento di una condizione fondamentale di benessere. JALA è il frutto di una precisa scelta di vita che trova ispirazione tra le colline marchigiane, a poca distanza dal mare, dove basta uno sguardo per interagire con la terra ricca d’argilla, con macchie di ulivi, vitigni, girasoli, lavanda e rosmarino, in un costante contatto visivo, olfattivo e tattile in grado di generare prodotti ricchi di proprietà benefiche e rigeneranti.
Trattamento lifting naturale decongestionante
 AVA LABORATORIUMIl Laboratorio Cosmetico AVA opera sul mercato polacco ininterrottamente dal 1961. La missione dell'azienda è quella di creare cosmetici naturali che siano efficaci grazie alle forze della natura. Il laboratorio è specializzato nella produzione di articoli per la cura del viso e corpo. Ava è stato il primo produttore polacco di cosmetici ad ottenere la prestigiosa certificazione dell'Ente di certificazione francese ECOCERT. Attualamente offriamo un'ampia gamma di cosmetici destinati sia alla vendita al dettaglio che all'uso professionale nei centri estetici.

Il Laboratorio Cosmetico AVA è il primo e l'unico in Polonia produttore di cosmetici naturali e biologici. Attualmente la nostra offerta include tre linee Naturali e Biologiche certificate: ECO LINEA, ECO BODY Sugar Scrubs ed ECO GARDEN, quest'ultima, a base di estratti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche, appena creata in occasione del cinquantesimo anniversario dell'azienda.
L'alta qualità, la tradizione e l'ecologia sono i valori principali dell'azienda che distinguono Laboratorio AVA dalle altre ditte cosmetiche.
Tutte le linee ecologiche hanno formule uniche a base di ingredienti puri, naturali e biologici con certificati Eco-c


La pelle dopo i trent'anni produce meno sostanze nutritive, diventa meno elastica, il rinnovamento cellulare è rallentato. La crema si prenderà cura della sua naturale bellezza. Contiene estratto biologico di radice di carota, ricco di beta-carotene, minerali, vitamine che proteggono la pelle contro i radicali liberi e accelera il rinnovamento dell'epidermide.
Previene la formazione delle rughe e leviga quelle già esistenti. Rallenta il processo dell'invecchiamento della pelle. Riduce il gonfiore sotto gli occhi e i segni della stanchezza degli occhi scompaiono. La pelle è idratata, più tesa, elastica, liscia: più giovane.
ESPRIT EQUO Esprit Equo è la prima linea di cosmetici Equosolidali e Biologici che unisce i valori del Commercio Equo e Solidale alla certificazione Biologica CCPB: una precisa scelta di coerenza tra la cura di sé e il rispetto dell'uomo e dell'ambiente. Quando possibile, le materie prime della linea cosmetica Esprit Equo provengono da progetti di Commercio Equo: sono acquistate a un prezzo giusto e con canoni di trasparenza, attraverso relazioni commerciali durature che innescano meccanismi di sviluppo sostenibile nei paesi di provenienza.Una linea ispirata alla tradizione orientale.

La linea Esprit Equo si basa principalmente sulla valorizzazione di materie prime utilizzate per la cura del corpo nei paesi orientali, seguendo saperi e metodi tradizionali delle popolazioni locali. Sono conoscenze che affondano le loro radici nel tempo, trasmesse di madre in figlia nel corso di generazioni, attraversando diverse civiltà fino ad arrivare ai nostri giorni senza aver perso la loro originalità e soprattutto la loro efficacia. Le moderne competenze della cosmetologia ne avvalorano e completano le virtù.
E', infatti, proprio sulla base dei notevolissimi progressi fatti dalla dermocosmesi che tutti i preparati cosmetici proposti dalla linea Esprit Equo sono riveduti sul filo della loro effettiva funzionalità, della loro compatibilità cutanea e farmacologica e della loro conservabilità. In particolare Esprit Equo si propone un viaggio alla scoperta dei riti di bellezza del mondo orientale, da sempre culla della cosmetica. Perché per il mondo orientale la bellezza non è solo apparenza, ma è un modo di concepire la vita, alla ricerca di equilibrio e armonia con il mondo.
Crema rigenerante, anti-age - Fico d'India
Grazie all’innovante azione sinergica di preziosi olii vegetali come l’argan, l’olio di semi di fico d’india e l’olio di rosa mosqueta agisce efficacemente sull’epidermide con una mirata azione ricompattante e ristrutturante.
BIOEARTHBioearth è nata nel 1997. Tutti i prodotti del marchio sono accomunati dall'elevata qualità delle materie prime e delle lavorazioni, e, sopratutto, dalla cura con cui sono realizzati.
Chi li ha pensati, chi li ha formulati, chi vi ha lavorato, lo ha fatto pensando a se stesso come primo utilizzatore, ponendo l'attenzione sul rispetto che ciascuno di noi ha nei confronti della propria salute.

Si tratta di caratteristiche che non possono essere misurate o quantificate in base a codici o unità di misura. Non vi è legge che possa imporle, certo. E' il Consumatore che percepisce la presenza di questo valore aggiunto, utilizzando il prodotto, apprezzandone l'efficacia e la piacevolezza.

Per ottenere questo, le formulazioni messe a punto da Bioearth puntano sempre a una selezione accurata delle materie prime, all'impiego di prodotti di origine esclusivamente naturale realizzati senza utilizzare sostanze di sintesi sgradite e potenzialmente dannose.

Per meglio manifestare la nostra passione per il naturale abbiamo scelto di costruire la nostra sede immersi nel verde della campagna sui primi rilievi dell'appennino parmense.

Se passate dalle nostre parti fermatevi per un saluto e un caffè. Saremo lieti di presentarvi personalmente i nostri progetti e e condividere con voi la nostra passione per il benessere e il naturale.
Una piacevole emulsione per il corpo soffice e morbida che nutre la pelle lasciandola avvolta in una fragranza piacevolmente fresca.
Dalla consistenza leggera e fluida, si assorbe immediatamente senza ungere.





BEMA COSMETICIE' un'azienda cosmetica che da più di quaranta anni produce cosmetici naturali funzionali e d'avanguardia bioecologici certificati per farmacie, erboristerie, istituti di bellezza, centri benessere e profumerie. Siamo ben inseriti nel mercato italiano ed estero e la nostra qualità è certificata ISO 9001:2008 , Da sempre studiano le virtù delle piante e le loro qualità nella ricerca delle loro più profonde potenzialità, con lo scopo di svilupparne al massimo le caratteristiche fitocosmetiche. 

I loro prodotti vengono sottoposti a continui controlli di qualità e microbiologici, in osservanza delle nuove normative di sicurezza vigenti in Europa e negli U.S.A. Sono depositari di svariati brevetti di nuove materie prime cosmetologicamente attive e i nostri Laboratori di Ricerca sono preparati a nuove scoperte.


È indicata come coadiuvante in traumi recenti, contusioni, ematomi, distorsioni, slogature e strappi muscolari.

Grazie al sinergismo dei suoi componenti e all'effetto calore è un ottimo coadiuvante per le affezioni muscolo-scheletriche quali artrosi, traumi recenti, contusioni, ematomi, distorsioni, slogature, strappi muscolari. L'azione sinergica dei principi attivi contenuti nella crema BIOARTROX riduce al minimo le possibilità di allergie. Rispetta in modo assoluto l'epidermide perchè dotato di elevata tollerabilità. È privo di sostanze di origine sintetica.
Il prodotto ha un'ottima funzionalità grazie all'elevato standard qualitativo dei suoi componenti quali Arnica, estratto di Spirea, estratto di corteccia di Salice, Olio di Soja Biologico, Burro di Karitè Biologico, Olio di Oliva Biologico e Vitamina E pura.

Grazie al sinergismo dei suoi componenti è un ottimo coadiuvante per gli antiestetici gonfiori alle gambe e per una buona circolazione degli arti inferiori. Dona sollievo alle gambe stanche. Non desquama l'epidermide ed è adatto per chi usa calze elastocompressive. Il prodotto ha un'ottima funzionalità grazie all'elevato standard qualitativo dei suoi componenti quali Ippocastano, Foglie di The Verde, estratto di foglie di Salice, Olio di Soja Biologico e Burro di Karitè Biologico.

A base di Olii essenziali di Tea Tree, Timo, Origano e Rosmarino ed estratto di Orzo bioecologici, tutti in sinergia tra loro.Con adeguate cure esterne è possibile ottenere mani belle con unghie sane. Questa lozione penetra fino alla matrice dell'unghia ed è indicata per i diversi inestetismi anche quelli inerenti alla ricostruzione delle unghie e per ammorbidire le cuticole.
Questi campioncini sono solo un piccolo assaggio fra i tanti prodotti distribuiti da Only Bio,vi consiglio di dare uno sguardo al sito anche per i regali,non dico di Natale perche' forse e' un po' tardi ma certamente per l'Epifania siete ancora  in tempo, e se fra di voi c'e' qualcuno che vuole regalarmi qualcosa,io adoro gli oli essenziali,e in questo momento c'e' una bella offerta,per chi acquista 3 oli essenziali c'e' il diffusore in omaggio!Che dite ci conto????Adesso vi saluto e vi auguro un sereno week-end :-)

Nessun commento:

Posta un commento