lunedì 24 febbraio 2014

CONSIGLIO PER CHI TIENE UN GATTO A PELO LUNGO

Avete un gatto a pelo lungo? Siete demoralizzati dalla formazione di nodi inestricabili? Sappiate che vi è una soluzione, e, guarda caso, anche questa è alimentare. Nessuno ha mai scoperto la causa che provoca  questo fastidioso anche se non pericoloso agglomerato di pelo, ma posso assicurarvi che ho visto moltissimi gatti finire di avere questo problema eliminando dalla dieta tutti i cibi che contengono carne derivante da allevamento intensivo, ovviamente primi di tutti i croccantini delle più svariate marche. Cos’è che fa formare questi nodi?
Semplicemente un’infiammazione delle ghiandole sebacee, che si mettono a secernere sebo in abbondanza, sebo che finisce di diventare una colla fantastica, eliminabile solo con un attento uso delle forbici. Se tagliate i nodi e cambiate l’alimentazione scegliendo il pesce di mare al posto della carne, vedrete che, nella stragrande maggioranza dei casi, non vedrete più ricomparire il problema, anzi, il pelo sarà lucido e morbido come mai l’avete visto, e non avrete nemmeno l’obbligo di spazzolarlo quotidianamente. Se vi fa piacere, fatemi sapere come vi siete trovati.

4 commenti:

  1. ottimo prodotto, in realtà sono tutti ottimi i prodotti dell' Azienda Forza10.Ho un cane e li uso.

    RispondiElimina
  2. i prodotti di Forza 10 non li ho mai provati..ho avuto una gattona a pleo lungo..però riuscivo a toglierli facilmente i pochi nodi che le si formavano..devo dire che non erano tantissimi..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ho 2 gatti,e con i prodotti di forza 10 mi trovo proprio bene!

      Elimina