giovedì 20 febbraio 2014

Gioielli & Bijoux Mondiali 2014

Il marchio Circuiti Gioielli lancia la collezione ispirata al Mondiale in Brasile.

I bijoux must have dell’Estate 2014

Il marchio leader nella gioielleria e nella bigiotteria made in Italy, Circuiti Gioielli scende in campo per il Mondiale di Calcio 2014 in Brasile. Nella nazione carioca, come tutti sanno, 32 nazionali dal 12 giugno 2014 si contenderanno la coppa più ambita del mondo e quest’Estate non si parlerà d’altro.
Vuoi trasformare tutto questo in un’occasione di guadagno?

Richiedi la collezione per la tua attività, scrivi a shop@gioiellibijoux.it o chiama lo 0321.623.304 e offri ai tuoi clienti i gioielli più belli dell’Estate.



Nella mail indica come titolo COLLEZIONE MONDIALI.
A grande richiesta ora anche i privati possono richiedere gli articoli, i contatti sono gli stessi.
La collezione realizzata per l’occasione si chiama “Brasile 2014 2.0″ per esprimere l’innovatività e l’ufficialità dei capolavori di gioielleria.
A crearla è l’orafo valenzano Gianfranco Quartaroli che ha ideato e dedicato una collezione di gioielli alle 32 Nazionali che parteciperanno al Mondiale ricca di colorie significati. Il modo più bello di vivere i Mondiali di calcio.

Ciondolibraccialiorecchini e portachiavi in argento, in acciaio, in oro da indossare, per portare sempre con sé la passione per il calcio e per la propria nazionale.
Un’ idea mondiale completamente Made in Italy, il Made in Italy nel mondo firmato Circuiti.
Lo sport unisce i popoli,Circuiti unisce i gioielli ai popoli sportivi.
Vista l’unicità a livello di ideazione, creazione e realizzazione i pezzi della collazioneCircuiti Gioielli rappresentano una delle pochissime novità in un mercato come quello della gioielleria e della bigiotteria caratterizzato da immobilismo e imitazioni su imitazioni.
Distinguiti attraverso una scelta originale fatta per chi sa coniugare i valori dello sport – quello vero, quello fatto di sfide – a oggetti preziosieleganti e chic come chi li indossa.

Nessun commento:

Posta un commento