martedì 11 febbraio 2014

SAN VALENTINO PROFUMATO

AHI AHI AHI...oggi  e' martedi 11 febbraio,fra tre giorni sara' S.valentino e ancora non so cosa regalare a mio marito!Voi come siete messi?Onestamente dopo 32 S.Valentino passati insieme,aggiunti a compleanni,onomastici,Pasqua e Natale,sono arrivata alla conclusione che gli ho regalato di tutto e di piu'!Allora visto che i gusti li conosco posso sbilanciarmi...quest'anno me ne usciro' dal dubbio amletico con un buon profumo,tanto piu' che l'ordine lo posso fare restando seduta dietro la scrivania cosi' evitero' anche di prendere l'auto,trovare un parcheggio,e scocciature varie!Qualcuno si stara' chiedendo come potro' mai acquistare senza uscire,qualche altro che mi legge fedelmente,sa che alcuni giorni fa ho scoperto il sito di Profumo un mondo,che offre un'ampia vetrina di prodotti di profumeria e cosmetica con marchi davvero notevoli e prezzi super scontati.
 LUFAPARF provvederà all'evasione dell'ordine entro le 24 ore lavorative successive alla ricezione dell'ordine, a pagamento confermato. La spedizione avverrà tramite corriere espresso BARTOLINI che consegnerà la merce entro le successive 48 ore. (48 ore in più per isole, zone remote o difficilmente raggiungibili). O.k,la tempistica e' perfetta,fra 3 giorni il profumo scelto sara' qua!Volete sapere cosa ho scelto?Vi accontento subito!



Panoramica veloce

Piramide Olfattiva:

Nota di testa :
Lavanda, bergamotto, salvia, basilico

Nota di cuore :
Patchouli, bacche di ginepro, legno di cedro, sandalo

Nota di fondo :
Ambra, muschio di quercia, fava tonka, cuoio

Dettagli

Azzaro Uomo è un piccante ma, fresco profumo di lavanda. Questa fragranza maschile miscela il legno, il muschio, il basilico e legno di sandalo. L'immortale profumo da uomo, un classico insostituibile.

Questo  e' uno dei primi regali che ho fatto a mio marito ,la fragranza continua a piacermi e quindi anche se e'  un profumo un po' "vecchiotto"a me non puo' importare di meno,per i dolci ricordi si fa questo e altro!
Ma voi non temete perche' la vetrina di profumo un mondo,e' super assortita conta circa 250 profumi maschili,oltre 400 femminili e diverse fragranze unisex,di vecchia e nuova generazione,quindi se anche per voi l'idea del profumo e' valida,collegatevi subito al  sito,aggiungete questo link http://www.profumounmondo.it?acc=02e74f10e0327ad868d138f2b4fdd6f0,che vi dara' diritto al 5% di sconto ,e buon
acquisto...son sicura che rimarrete soddisfatti!

4 commenti:

  1. fortunatamente da brava single non ho di questi problemi :D

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina