giovedì 6 febbraio 2014

SEMPRE NOVITA' IN CASA "THE BODY SHOP"



 Buonasera amiche virtuali,appena 10 giorni fa vi informavo dell'uscita sul mercato dei gessetti per capelli e i nuovi gloss labbra nati in casa THE BODY SHOP,oggi nuovo lancio della linea al mirtillo.Certo e', che la THE BODY SHOP sforna sempre novita,e' un'azienda sempre al passo coi tempi e  attenta ai nostri bisogni.
Vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti,che troverete in commercio  on line e nei punti vendita a partire da domani 7/02/2014.

Nel 1992 The Body Shop presentò al mondo il primo Burro Corpo, un concetto ampiamente sviluppato dalla sua fondatrice Anita Roddick, che aveva pensato di creare un prodotto denso e cremoso proprio come il burro. 

Iniziando con il gusto Mango, il Burro Corpo ha rivoluzionato l’idea di idratazione da semplice trattamento, a coccola per il corpo, con la sua consistenza così cremosa, differente da tutti gli altri tipi di lozione per il corpo!

The Body Shop offre più di venti tipi diversi di Burro, dai gusti fruttati, a quelli floreali, a quelli più dolci delle noci. Scopri la nuova edizione al Mirtillo!

Un burro idratante ed intensivo dal profumo fruttato di Mirtillo. Si assorbe facilmente e lascia la pelle idratata a lungo. Contiene olio di Mirtillo, olio di Sesamo, burro di Cacao e burro di Karitè provenienti dal Commercio Equo. Ogni Burro Corpo al Mirtillo contiene l’olio di circa 500 mirtilli! L’olio di semi di mirtillo è ricco di vitamina E ed è composto da acidi grassi che garantiscono un’idratazione intensa e duratura.

Formato: 200ml. € 15.00






Formato: 10ml € 5.00

E RICORDA CHE 

4 commenti: