venerdì 28 novembre 2014

PREMAX,FORBICI PROFESSIONALI

Manca poco meno di un mese a Natale,ed ecco che,nonostante la crisi che da anni invade il nostro bel paese,siamo alle prese di cosa regalare a chi.Io,onestamente penso di fare pochi regali e punterò su qualcosa di utile, e visto che una forbice non è mai qualcosa di inutile,per molti regalini ho già risolto.Se la cosa non vi dispiace,vi consiglio di dare un'occhiata al sito della Premaxshop,dove troverete forbici per il cucito,per il ricamo,per la cucina (per la cucina ci sono coltelli,trinciapollo,tagliauova,schiaccianoci,etc etc) accessori per il cucito,per l'estetica (set manicure,pedicure,pinzette per ciglia,piega ciglia,etc etc)per
hobby,lavoro.Insomma,fate prima a visitare questo meraviglioso sito per scovare il regalino utile che fa al caso vostro,che leggere le mie chiacchiere poco utili.Adesso vi mostro qualche foto, così potrete notare l'originalità di questi accessori oltre la qualità che traspare anche solo dall'immagine.

Per l'estetica




 Per la cucina
 


Per il cucito

 Vi ho mostrato solo qualche  immagine altrimenti che vi collegherete a fare al sito???
Adesso vi mostro la forbice della Premax che adopero in ufficio

 Taglio preciso,pratica,maneggevole...cosa cercare di più da una forbice?Penso possa bastare!Amici virtuali,io per stasera chiuderei qua,anche perchè c'è poco altro da dire e tanto invece da guardare,quindi vi invito a seguire il mio consiglio...collegatevi al sito della Premax e non ve ne pentirete!Buona serata a tutti voi .


2 commenti:

  1. utilissime queste forbicine,sono una tua nuova follower passa da me se ti va http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e tagliano benissimo!!!!Sono passata da te e ho lasciato un commento!:-)

      Elimina