martedì 16 dicembre 2014

A NATALE REGALA UNA MORBIDA CAREZZA


Buonasera amici virtuali,ricordate che qualche tempo fa vi parlai del promo kit della Petit Jardin?Bene,stasera vi voglio parlare della crema mani contenuta in questo kit ,visto che il brand ha proposto una bella promozione per Natale:una crema mani più un peeling purificante a solo € 43.00,e come diceva Corrado nella Corrida ."non finisce qua",c'è un ulteriore regalo oltre alla spedizione gratuita,un bel bagnoschiuma vitalizzante.
Prima di parlarvi di questa crema,ho preferito adoperarla tutti i giorni,e visto che sono una fanatica per le mani,voglio raccontarvi questo aneddoto,appartengo alla categoria di quelle donne che come si lavano e asciugano le mani devono mettere la crema idratante altrimenti sento proprio la pelle tirare...ormai si sono abituate bene le mie mani e Petit Jardin mi ha fornito l'occasione di coccolarle a dovere!








CREMA MANI MIELE E PROPOLI

Formula a base d'ingredienti esclusivamente di derivazione naturale. La sua particolarissima struttura polifunzionale assicura una visibile ed immediata efficacia: mani rigenerate, morbide e levigate. Grazie alla texture soffice e vellutata, la Crema Mani Miele e Propoli si assorbe velocemente, non unge e lascia sulla cute un'intensa sensazione di comfort.

Il burro di karitè favorisce l'idratazione, apportando emollienza e protezione. L'olio di mandorle dolci esercita un'intensa azione addolcente, nutriente e lenitiva. L'olio di nocciolo d'albicocca, ricco in acidi grassi essenziali e vitamina A, svolge un effetto positivo a livello della barriera cutanea, potenziato dalla presenza di squalano vegetale noto per la sua marcata azione restitutiva. L'estratto di propoli minimizza rossori ed irritazioni mentre il miele avvolge la pelle con una carezza d'intensa idratazione e protezione.

È un preparato cosmetico unisex, indicato per ogni momento della giornata, al lavoro e durante il tempo libero, ed in ogni stagione dell'anno.
Offerta Trattamento Mani Splendenti
A Natale si è tutti più buoni... e più belli!
Prepariamo la nostra pelle a brillare nello splendore scintillante delle feste.
Il primo passo è prendersi cura delle proprie mani, con il Peeling Purificante alle Perle di Jojoba e la Crema Mani Miele e Propoli Petit Jardin. Segui i pratici consigli del nostrovideo tutorial e regalati un trattamento riparatore, direttamente a casa tua.
In più in regalo riceverai un Bagnodoccia Vitalizzante ai Frutti Rossi, che ti incanterà con il suo profumo irresistibile.

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL!
Scopri di più su www.petitjardin.it e passa il Natale con Petit Jardi

Nessun commento:

Posta un commento