venerdì 10 aprile 2015

COSMETICI PROFESSIONALI EBRAND

Buonasera a voi amici del web,qualche giorno fa vi ho parlato di EBRAND, mostrandovi i loro prodotti per risolvere il fastidioso problema dei peli superflui.Stasera invece mi occuperò della bellezza del corpo,illustrandovi  una vasta gamma di prodotti per estetiste,per coccolare la nostra pelle.
Le loro linee di cosmetici professionali di alta qualità,sono  creati per rispondere con efficacia e sicurezza a tutti gli inestetismi della pelle.
La nuova linea Ebrand Cosmetics Green offre il meglio di cosmetici professionali Made in Italy, il tutto a base di ingredienti naturali e delicati, ideali per qualsiasi tipo di pelle con ingredienti ed oli selezionati di altissima qualità, senza parabeni e senza paraffina.
Prodotti dedicati al settore dell’estetica professionale, ideali sia per l’utilizzo da cabina sia per la rivendita.

Una Linea di cosmetici professionali completa composta da formulazioni uniche, create per ottenere risultati concreti.
Creme, fanghi, maschere, oli selezionati per qualsiasi tipo di trattamento, anti-age, dolce attesa, anti cellulite, snellente, e molto altro ancora.
Trattamenti viso e corpo mirati e studiati da professionisti sotto richiesta dei  clienti per utilizzare al meglio i cosmetici professionali, sfruttando al massimo le loro sinergie per un risultato assicurato.
Grazie ai nuovi cosmetici ed al nuovo studio dei principi attivi regalerete esperienze uniche a tutti i vostri sensi per rinvigorire allo stesso tempo corpo e spirito.
Per garantire la sicurezza e l’assenza di rischi ai clienti, gli ingredienti utilizzati nei loro prodotti sono catalogati dall'INCI(International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) e pubblicati sull’etichetta di ogni  prodotto e sulla scheda dedicata nel  sito EBRAND.
Ora vi mostrerò cosa ho provato di questo e-commerce per estetiste:
crema viso idratante 
        crema mani alla keratina scrub corpo 

Crema Viso Idratante - Ebrand Green
CARATTERISTICHE: Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.


Crema Mani e Unghie Idratante (Keratina) - Ebrand Green
CARATTERISTICHE:  Crema Mani e Unghie Idratante dalla consistenza morbida e leggera: emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Crema mani ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale. Adatta per ogni tipo di pelle che necessita idratazione, in particolare per le mani stressate da agenti atmosferici o lavaggi frequenti che rendono le unghie fragili e facili alla rottura. Texture non untuosa che si assorbe subito e lascia le mani idratate e protette

Scrub Corpo (nocciole e mandorle) - Ebrand Green
CARATTERISTICHE: Scrub corpo alle nocciole e mandorle delicato aiuta ad eliminare le prime cellule morte o irregolari dello strato corneo, che fanno apparire la pelle stanca a grigia. Alleato ideale nei trattamenti estetici per il corpo è composto da polveri naturali quali Caolino (argilla bianca) e Bentonite, dall'effetto assorbente nei confronti delle tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare e di quelle provenienti dall’inquinamento esterno, che si depositano ogni giorno sulla superficie cutanea. I gusci di nocciolo di nocciole e mandorle micronizzati contribuiscono a rimuovere delicatamente le cellule morte lasciando la pelle più liscia e compatta, pronta a ricevere i cosmetici del trattamento.  

ISTRUZIONI PER L'USO:
  • Prelevare la quantità necessaria di prodotto e applicarla uniformemente su tutto il corpo
  • Massaggiare in maniera energica con le mani umide direttamente sulla pelle
  • Rimuovere il prodotto con una spugna bagnata e risciacquare abbondantemente
Amici miei, un consiglio spassionato per l'occasione,Ebrand,è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici,fornisce:
Perchè scegliere Ebrand
    1     Spedizione in 24 ore (sul 95% del catalogo)
2
Tutte le Spedizioni solo 3,99€- UNICI IN ITALIA
3
Ordini on-line e telefonici senza iscrizione e senza minimo d'acquisto
4
I migliori prezzi del web, qualità del Made in Italy
5
Garanzia del Miglior Sito Italiano del settore estetica professionale.
State ancora a pensarci,suvvia date un'occhiata al sito di EBRAND :Le migliori risposte a qualsiasi vostra necessità.

6 commenti:

  1. Ciao Gerarda, anche io a breve recensiró questi prodotti, mi son piaciuti davvero moltissimo:)) se ti va, passa sul mio blog:
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiara,i prodotti sono davvero buoni così come i prezzi!Sono passata dal tuo blog,complimenti è davvero carino!

      Elimina
  2. Interessanti questi prodotti:) ho conosciuto il tuo blog su una community di g+ e mi sono iscritta spero di trovarti da me baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De,piacere di averti fra i miei iscritti,passata dal tuo blog.e iscritta!:-)

      Elimina
  3. nice blog you have here dear, i am following your blog, please follow back. Thank you
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/04/heart-print.html #linkparty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata dal tuo blog e iscritta,Benvenuta fra i miei iscritti.:-)

      Elimina