mercoledì 8 aprile 2015

EBRAND E LA TUA PELLE TI RINGRAZIERA'


Buonasera amici virtuali,nonostante il tempo faccia i capricci è primavera,e si sa, può tardare ancora qualche giorno ma le belle giornate non si faranno attendere ancora per  molto.E allora via i cappotti e gli stivali e ritorneranno gambe e braccia scoperte.Questo vuol dire avere queste parti del corpo preparate, belle lisce e depilate.Mentre per il viso,che è una delle parti del corpo sempre scoperto,dobbiamo avere la premura e la costanza,di curarlo per tutto l'anno,quindi no a baffetti e ciglia non depilati,fa tanto donna trascurata,anche se un proverbio cita:"donna baffuta,sempre piaciuta!"...ma, mi sa che questo detto nasce da persone che non curano il proprio corpo e cercano la scusa!A questo proposito voglio proporvi di dare uno sguardo a EBRAND,
 l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Nato con l’intento di rendere autonomi gli operatori e gli utenti dei centri estetici, garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile: il migliore del web!
Acquistare i tuoi prodotti su Ebrand significa risparmiare tempo e denaro, senza obbligo di magazzino e senza rimanere sforniti di prodotti: puoi fare piccoli ordini ogni volta che vuoi!
Puoi acquistare i loro prodotti on-line o con una semplice telefonata, non occorre avere partita iva e puoi fare ordini di qualsiasi importo. Tutto quello che ti serve è subito da te, per non rimanere mai sforniti: in 24H spediscono il tuo ordine.
Prezzi imbattibili e miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente made in Italy. E Inoltre solo su Ebrand trovi la Linea cosmetica Dolcevita creata in esclusiva per noi.
Persone prima di tutto, sempre in contatto con te
Oltre lo schermo c’è un team di professionisti pronti a rispondere alle tue richieste: ti aiutano a fare gli ordini, rispondono a ogni dubbio o richiesta, danno consigli mirati sui prodotti da acquistare.
Contattali al telefono ( Tel: +39 0721 1626274) o per email ( info@ebranditalia.com) il loro principale desiderio è avere clienti soddisfatti, che hanno acquistato prodotti di qualità, risparmiando tempo e denaro
I numeri parlano per loro
Quando un professionista sceglie un proprio partner cerca sempre il meglio e loro sono felici di esserlo
Ecco i loro numeri
  • E' Il sito numero 1 sulle ricerche di Google
  • Oltre 20.000 clienti
  • Oltre 10.000 ordini all'anno.
  • Oltre 80.000 visitatori unici all'anno.
  • Oltre 1.000.000 di pagine visualizzate.
E inoltre: un team di professionisti sempre a tua disposizione.

Ecco perché scegliere Ebrand
1 - Spedizione in 24 ore (sul 95% del catalogo) 
  • 2 - Spedizione gratuita oltre i 250€ 
  • 3 - Ordini on-line e telefonici senza iscrizione e senza minimo d'acquisto 
  • 4 - I migliori prezzi del web, qualità del Made in Italy
  • A questo punto vi voglio mostrare la cera depilatoria che ho provato,corredata dalle strisce depilatorie e una crema post depilazione:

 
Cera Depilatoria Titanio Rosa Delicata Liposolubile al BIOSSIDO DI TITANIO
La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono :
  • estrema stendibilità ed elasticità
  • lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo
  • capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti
Strisce epilatorie pre-tagliate in TNT. Confezione da 100 pezzi.
Indispensabili per la rimozione della cera dalla pelle, garantiscono una depilazione precisa e delicata.
Crema Fluida Idratante Dopo Cera (Semi di Girasole) - Ebrand Green
CARATTERISTICHE: Crema fluida Dopo cera ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera dopo la depilazione. Crema dalla consistenza ottima, ricca ma non unta dona alla pelle un tocco vellutato, idrata  e si assorbe facilmente. Grazie all'olio di semi di Girasole lenisce e rigenera le cellule dell’epidermide stressate dalla depilazione; ha un ottimo potere emolliente e riequilibrante della pelle sensibilizzata e irritata

Dopo avervi illustrato i prodotti passo alla descrizione passo passo per una buona depilazione.Innanzitutto bisogna riscaldare la cera in un scaldacera,in mancanza di quest'ultimo che potrete sempre acquistare su  Ebrand potete  ovviare alla mancanza riscaldando la cera a bagnomaria.Portate il prodotto a completa fusione. 
Se la parte da depilare sono le ciglia o i baffetti,vi consiglio di ritagliare le strisce in comodi rettangoli.
Stendete la cera con una spatola in uno strato sottilissimo nel senso della crescita del pelo. Fate aderire bene una striscia di Tessuto non Tessuto. Procedete con uno strappo deciso contropelo. Rimuovete eventuali residui di cera utilizzando l' apposito olio detergente.
Si consiglia l'utilizzo di un prodotto idratante e rinfrescante al termine del trattamento.
Avete visto quanti peli superflui son venuti via?

Ed ora è la volta dei fastidiosi baffetti!
Strato di cera steso,tessuto non tessuto applicato,uno strappo deciso contropelo,e il gioco è fatto!
Applicazione della crema fluida idratante dopo cera per una pelle vellutata e via,ciglia e baffetti sono solo un ricordo,fino alla prossima volta!
Penso di avervi fatto venire almeno il desiderio di vedere con i vostri occhi l'e-commerce EBRAND,dove troverete tanti tipi di cera  tipo:
  1. Aloe Vera 
  2. Argan 
  3. Azulene 
  4. Caffè 
  5. Clorofilla
  6. Cocco 
  7. Limone 
  8. Liztea 
  9. Melissa
  10. Micromica
  11. Miele 
  12. Perla 
  13. Rosa Delicata 
  14. Talco 
  15. Violet Ametist                                                                                                                                                                                        
oltre tutto ciò che serve per la ceretta professionale: dalla cera depilatoria alle strisce strappacera, dalle spatole ai prodotti pre e post ceretta, quali gel e oli. Tutta la qualità del made in Italy e la comodità di avere sempre prodotti di scorta a prezzi convenienti.
A questo punto vi saluto e auguro a tutti una serena serata.

Nessun commento:

Posta un commento