mercoledì 17 aprile 2013

PHYSIO NATURA

Physio natura si occupa di cosmetici e trattamenti professionali viso-corpo.Vediamo insieme i campioncini che mi hanno gentilmente omaggiato e la loro funzione:

Crema rigenerante all’acido ialuronico

Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.
Crema pelli impure
Crema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli che la compongono svolgono un’azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari
Crema nutrienteCrema ideale per il trattamento delle pelli mature,disidratate e denutrite. Ricca di olio di germe di grano ed elastina che esplicano un’azione altamente nutriente e restitutiva donando alla pelle compattezza e luminosità. Contiene filtri solari.
 

Crema contorno occhi e labbra 50 ml
Crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L’estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e le carragenine ad azione filmogena e idratante rivitalizzano e riparano l’epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità. Attenuano rughe e “zampe di galline”.

Crema per il viso ricca di ingredienti di origine naturale dal forte potere idratante e nutriente, per ridonare alla pelle del viso dolcezza ed elasticità. Arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle Dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, questo cosmetico è dedicato a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata.

Crema idro-riequilibrante 250 ml
Crema idratante e riequilibrante dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei. Contiene filtri solari.Crema viso effetto lifting dalla texture leggera ideale come trattamento antirughe. Arricchita di elastina e ciclodestrine ad effetto tensore distende la pelle ringiovanendo visibilmente i tratti del viso. La presenza del d-pantenolo favorisce l’idratazione naturale rendendola la cute morbida, levigata e levigata.Crema anti-età 50 ml
Crema ideale per il trattamento delle pelli mature o precocemente invecchiate. Gli estratti di echinacea e centella, di cui è ricca, attenuano le manifestazioni di rugosità e di rilassamento, donando ai tessuti compattezza ed elasticità. Contiene filtri solari.Apparire giovani grazie ad una pelle liscia e senza rughe: RIGENERA grazie ai suoi innovati principi attivi non solo aiuta a realizzare questo sogno ma protegge anche la pelle dai raggi UV, dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento ambientale, che provocano danni e contribuiscono all’insorgenza di a ffezioni della pelle.


Crema pelli sensibili 
Crema per il trattamento delle pelli sensibili e couperosiche ricca di calendula, ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante. La sinergia fra le proteine del frumento e i siliconi vegetali, esercita un effetto filmogeno e protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne. Contiene filtri solari.Crema alla vitamina C 
Crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, dalla texture morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C, ad alte concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.
Vi ho parlato solo del trattamento viso,perche' tutti i campioncini trattavano di questo argomento,ma...siccome
Physio Natura,offre una vasta gamma di prodotti,vi consiglio di collegarvi al sito,io intanto testo questi prodotti,e poi vi faro' sapere!      http://www.physionatura.it/


3 commenti:

  1. Interessante. Tienici aggiornate! Grazie e ciao.

    RispondiElimina
  2. CIAO DANIELA....APPENA LI PROVERO',VI FARO' SAPERE LA MIA IMPRESSIONE...:-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Genni , ti ho scoperta tramite Il passa blog di primavera . Interessanti le tue recensioni e ho visto anche qualche ricettina che vorrei provare . Hai una nuova follower che ti seguirà con piacere. A presto.

    RispondiElimina