martedì 9 aprile 2013

REVIEW ELICINA

Ed eccomi qua a raccontarvi come mi sono trovata con la crema "ELICINA" dopo 40 giorni che l'ho usata...la mia pelle appare piu' distesa e luminosa,le macchie che cominciano a comparire a causa dell'eta' non e' che siano scomparse,ma almeno si sono attenuate,ma questo l'avevo gia' preventivato
perche' la ditta mi aveva informata che per un trattamento breve non c'erano miracoli,anche se ad essere onesta io ci credevo,tanto che i campioncini con la busta bianca,adatta per gli arrossamenti e cicatrici l'avevo fatta testare a mia figlia che a causa del suo lavoro(ha un bar), ha le  mani  rovinate a causa del contatto prolungato  con l'acqua,e la posa del caffe'.Risultato...neanche mia figlia ha trovato giovamento...ma penso che sia dovuto sempre alla brevita' del trattamento!
Sicuramente il trattamento non e' stato efficace perche' la quantita' era insufficiente,visto che  sul web ho letto degli effetti benefici della bava di lumaca,infatti l' importanza della bava di lumaca fu' scoperta per caso,in un allevamento di lumache,i lavoratori a contatto con gli animaletti avevano le mani particolarmente lisce e vellutate,senza rugosita' e macchie senili.In caso di escoriazioni e ferite,la pelle si rimarginava rapidamente e senza cicatrici.Analizzando la bava, si scopri' che contiene mucopolisaccaridi e un mix di altre sostanze efficacissime nel proteggere e rigenerare i tessuti cutanei.E voi,l'avete provata?come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento