venerdì 31 maggio 2013

apple & cherry

Nuovo giorno,nuova collaborazione! Come visualizzate dal marchio affianco,oggi e' proprio dell' apple e& cherryche vi voglio parlare!Per noi donne che siamo sempre alla ricerca dell'accessorio carino,ma,magari siamo sempre di corsa e ci manca il tempo di andare in giro per vetrine,sapere di poterci collegare con un click ad un sito e sbirciare tanti gingillini,per poi magari acquistare quello che fa al caso nostro...e' il top!!!E' proprio quello che e' capitato a me,giravo sul web,quando mi sono imbattuta nell' apple & cherry ,la curiosita' ha preso il sopravvento..e meraviglia delle meraviglie.....mi sono trovata in una gioielleria on-line!!!!Bracciali,collane,orecchini...era un susseguirsi di bijoux uno piu' bello dell'altro,e poi...tante marche,conosciute o poco conosciute,Morellati,
Brosway,Rossoamante, etc etc,facevi un click,e nuova linea,nuovo marchio e ,una frase mi ha colpita:...."Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro." questa e' una delle tanti frasi che accompagnano i gioiellini,e l'ho sentita mia,proprio perche' e' la sensazione che ho provato io guardando quelle meraviglie.
Questa e' la parure che gentilmente mi e' stata omaggiata per parlarvene!
Hole - Girocollo HL03


Hole -braccialeHL01
  • Gioielli in acciaio 316L anallergico Nickel Free
  • Placcature PVD oro giallo e oro rosa
  • Perle coltivate in acqua dolce  (Fresh Water Pearl)
  • Zirconi e pietre semipreziose

Hole
Un raggio di sole in mezzo alle nuvole, un lampo in una serata tempestosa, la collezione Hole rappresenta la bellezza dell’acciaio dorato e la semplicità delle perle bianche.
«L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena.»
(L. Byron)

Hole - Orecchini HL02


E voi,... avevate mai sentito parlare di questo marchio??vi piacciono questi gioiellini????e allora non esitate ...collegatevi al sito, e fatemi sapere se siete rimaste incantate come me!!!!




Nessun commento:

Posta un commento