martedì 7 maggio 2013

MOLIABAL

Per chi come me ama tenere i capelli in ordine e aggiungere qualche dettaglio per rendere l'acconciatura unica e perfetta,c'e' "MOLIABAL"a Milano,l'unica linea  di accessori per capelli completa e "Made in Italy".
Moliabal è un marchio milanese fondato nel 2011 dall'idea di Monica Masini ,fondatrice e designer di Moliabal Milano. Grazie alla disponibilità dell'azienda, che mi ha gentilmente inviato alcuni accessori, ho avuto modo di apprezzare dal vivo questi accessori davvero originali e di qualita'!







421.JPG316.JPG427.JPGMOLIABAL MILANO crea una vasta linea di accessori per capelli  di alto livello, adatti sia per un uso quotidiano sia  per le occasioni speciali. La linea si compone di piu' di  200 accessori, solitamente nelle tonalità bianco e nero perche' sono colori.facili da abbinare in ogni stagione e a tutte le ore, sinonimo di classe, in piu' creano  qualche piccola collezione colorata,o stile tartaruga! La MOLIABAL  propone una fantastica collezione,111.JPG raffinata ed elegante diversificata per tipologie401-402.JPG312-313.JPG, materiali e stile,406.JPGcapace di  s808.JPGoddisfare  ognuna di noi !!422e.JPG I prodotti sono tutti realizzati a mano e con l'utilizzo di materiali  come resine, rodoide, sete , cellulosa e chiffon. I prezzi degli accessori per capelli di Moliabal vanno dai 10 euro fino ai 70 euro ,tranne le collezioni d'arte che sono pezzi a ad  edizione limitata. Li potrete trovare nelle migliori profumerie oppure presso i Duty Free Shops degli aeroporti più importanti !!
L'azienda ha un sito ma  e' ancora  in allestimento, pertanto visitate la pagina facebook cosi' rimarrete sorpresi nel vedere quanti bellissimi accessori crea la MOLIABAL. Basta che clicchiate "Mi piace" per rimanere aggiornati sulle ultime creazioni e sugli eventi.!Cliccate "MI piace" anche sulla pagina VILLANI STUDIO  che e' la pagina dell’Ufficio Stampa di Moliabal,.
 E voi avevate mai sentito parlare della MOLIABAL????Fatemi sapere se vi piacciono le loro creazioni dopo aver visitato la loro pagina.....io le trovo originali!!!

3 commenti:

  1. adoro questi accessori..non ho mai avuto il piacwere di comprarli..però sono stupendi!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. ...E SONO ANCHE DI BUONA QUALITA'!HAI DATO UN'OCCHIATA ALLA PAGINA FACEBOOK????CI SONO DIVERSI MODELLI!

    RispondiElimina
  3. che belli anche i tuoi *_____*
    sono in fissa col cerchietto che mi hanno mandato!
    grazie per essere passata da me

    ti seguo con piacere, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina