venerdì 3 maggio 2013

RINGS & TINGS

Anelli e TingsGiornata ricca di pacchi oggi,fra cui quello della RINGS & THINGS,che  è un negozio di moda online che tratta i pezzi più alla moda a un  prezzo ragionevole . Dai Gioielli agli orologi, ogni dettaglio è importante e può aggiungere carattere ad un abito. Rings & Tings è stato creato da Gioie Cheung e Yiunam Leung -. 2 studenti creativi che studiavano a Londra . 
Tutto inizio' con una piccola bancarella boutique nel mercato di Brick Lane a East London.,dove vendevano anelli unici e  altre cose.Di settimana in settimana,la piccola bancarella divento' sempre piu' popolare, quindi si trasferirono in un piccolo studio (gioie appartamento) e crearono anche il loro sito.
Dopo Gioie e Yiunam entrambi laureati  all'inizio del 2012,diventarono Rings & Tings  e si spostarono in un ufficio più grande, con un team creativo dedicato a Hong Kong Island.
Adesso vi mostro i gioiellini che la Rings & Things mi ha gentilmente omaggiato:
 VI PIACCIONO???
Adesso vi lascio il link per collegarvi al loro sito,perche' oltre ai gioiellini,vendono anche abbigliamento,borse,orologi etc etc,e a dire il vero... tutte cosine molto originali ...e che prezzi!!!!!  http://www.ringsandtings.com/pages/about-us
 
 

4 commenti:

  1. vero è davvero bello questo sito adoro tutti i bijoux che ci sono io comprerei tutto!!!^_^

    RispondiElimina
  2. come darti torto??!! hanno delle cosuccie davvero originali!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito però le cose nelle foto sono davvero deliziose...
    Andrò sicuramente a dare un' occhiata!

    giveaway:Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina