martedì 17 settembre 2013

DIETIFRICIO,...SNELLI CON IL SORRISO!

Voi mi chiederete:" che c'entra il sorriso con il dietifricio?Se avrete la pazienza di leggere un po' ci arriverete da soli!A volte si fanno delle diete estenuanti per perdere peso,ma poi basta un momento di sconforto per consolarci col cibo e perdere tutti i sacrifici fatti!Ma basta un gusto deciso che resta per parecchie ore sulle papille gustative per frenare la voglia matta di mangiare "porcherie"!Grazie alla scoperta del dott.Giovanni Macri' oggi avere  denti sani e bianchi e perdere peso non e' piu' una
chimera!Caratteristica particolare di questo dentifricio è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro. Come è noto dalla letteratura, le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole, invece il sapore amaro provoca sovente una scarsa propensione all'assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri.
Dietifricio® contiene preziosi ed utili elementi naturali:
Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi.
Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.
Modalità d'uso:
Effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.
 Questa e' la confezione che mi e' stata data l'opportunita' di provare,io onestamente ho voluto subito testarlo ,perche' dovete sapere che di primo pomeriggio,mi prende sempre un languorino che vado a soddisfare,quindi oggi alle prime avvisaglie,ho tirato fuori lo spazzolino,l'ho cosparso di dietifricio,e ,non mi crederete...ma lo spuntino e' saltato,e ancora adesso a distanza di molte ore mi e' rimasto il sapore degli agrumi in bocca.Provare per credere,collegatevi al sito,e visionate con i vostri occhi!Buona serata....

9 commenti:

  1. Lo sto usando anch'io da un mese e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  2. L'ho provato e devo dire che effettivamente, il retrogusto amaro, nn ti fà desiderare di mangiucchiare!!!!!! e poi è anche un ottimo dentifricio!!!

    RispondiElimina
  3. ok appena finisci il tubetto dimmi se funziona che me ne faccio una scorta...
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel che ho visto fin'ora,il dentifricio e' buono,e il retrogusto evita di far venire certe "voglie",ma se non c'e' un po' di forza di volonta'...dubito molto che un dentifricio possa farti perdere peso!:-)

      Elimina
  4. sono passata da te,e il tuo blog e' molto carino,tu di +!:-)

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo prodotto...ma mi ha incuriosito!

    RispondiElimina