lunedì 23 dicembre 2013

L'INVERNO E' ARRIVATO,E INSIEME....LA VOGLIA DI COCCOLE...

Eh si',le giornate sono diventate cortissime,fuori fa freddo e si sente il bisogno di tante coccole stando nel calduccio del proprio nido.Pero' sono arrivate anche le feste natalizie,quindi tante occasioni per riunirsi a casa di amici per una partita a carte,una chiacchierata,una cena,poi ci sara' S.Silvestro,quindi molti di noi parteciperanno al cenone in qualche bel ristorante.Insomma per i prossimi 10 giorni ci saranno tante occasioni per stare in mezzo alla gente,noi donne,giustamente non vogliamo sfigurare nei confronti delle amiche,quindi si da il via a corse dal parrucchiere,dall'estetista,e perche' no in qualche SPA .Immaginate invece di non dover correre da un posto all'altro,di potervi concedere il lusso di un trattamento SPA,nel calduccio della vostra casa...non sarebbe piu' rilassante,senza corse,lista d'attesa,e prezzi esorbitanti?Dite che e' un'utopia???Invece no,ribatto io,perche' oggi grazie a Mascia Brunelli e alla SPA4U, tutto cio' non solo e' possibile,ma e' a portata di mano con un click.

Tempo per il tuo bell’essere
spa4uè il mondo del benessere e del relax a casa tua. Dove, quando e come coccolarti lo decidi tu, perché il tempo diventa flessibile e si adatta alle tue abitudini ed esigenze.
SPA4U è la SPA che puoi creare nel bagno di casa tua.
Il tempo. Sembra sempre sia troppo poco, scorra troppo velocemente e non ne rimanga mai per te stessa, assorbita dalle mille attività che il ritmo della vita ci impone. Quante volte hai desiderato staccare la spina e ti sei immaginata tra i rilassanti vapori di un Hammam, immersa in una vasca termale tra il rigenerante verde di un paesaggio collinare, distesa su un lettino coccolata da un massaggio olistico distensivo o semplicemente cullata dagli aromi e colori delle stanze relax nella SPA accanto a casa!
Dedicare il tuo prezioso tempo alla cura del tuo corpo e della tua mente è un dovere. Regalarti un po’ di attenzioni per ridonare al tuo aspetto radiosità e benessere, facendoci recuperare la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane, è importante per ritrovare l’energia necessaria per affrontare una nuova giornata … ma ti senti oppressa dalla frenesia della quotidianità e ti sembra impossibile ritagliarti uno spazio tutto tuo?
Il tuo bagno diventa una SPA
Quale ambiente è migliore della tua casa e del tuo bagno per concederti un trattamento di benessere?
Il calore e il senso di appartenenza dei tuoi spazi con qualche accorgimento può diventare il luogo preferito dove trascorrere qualche oretta in assoluto relax.
Prendersi cura di sé è un dovere
Guardarsi allo specchio e piacersi è il modo migliore per iniziare ogni giornata. Sentirsi in ordine, ben curate nell’aspetto rende più facile l’approccio con l’esterno e le relazioni, aumenta la nostra autostima, ci rende più sicure e il modo di affrontare la quotidianità si carica di energia positiva.

Con SPA4U puoi dedicarti a te stessa in qualunque momento…

campioncini per il mio percorso antiageng

Puoi seguire il tuo percorso riequilibrante,rimodellante,purificante o antiageing.come quello che ho fatto io e che vi illustrero' nel dettaglio.
Ho pulito accuratamente viso e collo con DOUBLE VALUE EMULSION,ho risciacquato bene con un dischetto idrofilo imbevuto di acqua tiepida e poi ho applicato sul viso DOUBLE VALUE EMULSION fino a completo assorbimento.


Per rigenerare la pelle e rimuovere le cellule morte e gli ispessimenti ho disteso sul viso PEELING MASK e l'ho lasciata agire 8 minuti.
Dopo aver rimosso la peeling mask ho applicato con un massaggio HYDROSISTEM CREAM per ripristinare l'equilibrio cutaneo.
In una ciotola ho preparato HYDROSYSTEM PROFESSIONAL MASK,imbibendo la cialda con il liquido contenuto nella fiala,ho coperto gli occhi con impacchi di cotone sottile e ho disteso la maschera sul viso e sul collo,tenendola in posa per circa 3 minuti.Dopo aver rimosso la maschera ho applicato sul viso HYDROSISTEM CREAM fino a completo assorbimento.

Non ci crederete ma la pelle del viso dopo questo trattamento sembrava rigenerato,anche se per vedere risultati soddisfacenti e duraturi sono consigliati trattamenti ogni 10 giorni per 6/8 sedute.
Il bello di questi trattamenti e' che il tutto arriva a casa tramite corriere in pochi giorni, corredato da uno schema illustrativo dove viene spiegato passo passo come adoperare il trattamento.Che dite,vale la pena fare un trattamento Spa a casa vostra?Se si,vi lascio il link,cosi' potete entrare nella vostra Spa virtuale e scegliere il trattamento a voi piu' indicato.Con questo consiglio vi lascio augurandovi una buona serata.

3 commenti:

  1. Hai proprio ragione, ci si può coccolare anche a casa. Seguirò i tuoi consigli, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una linea veramente da provare,i prodotti sono ottimi,mi sono divertita a vedere le maschere prendere forma una volta unito il liquido della fiala,e mi e' piaciuto il risultato dopo 25 minuti di trattamento!

      Elimina
  2. Ogni tanto fa bene coccolarci un pò :)

    RispondiElimina