martedì 10 dicembre 2013

UN VOLTO PER ELICINA...POTRESTI ESSERE TU!

C'e un'iniziativa che penso possa piacere a molte di voi,ed e' per questo che faccio da portavoce e affido a voi il compito di fare il  passa-parola.
Elicina Italia lancia il canale youtube e cerca uno speaker "creativo", premiando i video più originali e divertenti.

Hai grinta e parlantina da vendere? I cosmetici sono la tua passione? Il tuo volto buca il video?
Elicina sta cercando proprio te! 


Elicina lancia un’iniziativa per individuare lo speaker amatoriale più dotato nell’arte di comunicare in video in modo originale.

Il Creative Speaker, scelto tra tutti i partecipanti all'iniziativa, sarà il miglior "volto parlante" di Elicina, colui o colei che saprà presentare la crema Elicina a chi non la conosce attraverso un video originale, fresco e divertente, cercando di essere convincente.

Elicina selezionerà i 5 migliori video tra tutti quelli pervenuti, e su di essi aprirà una votazione pubblica.Si, sarà proprio il pubblico a decretare il miglior Creative Speaker attraverso il “Mi Piace”(pollice in su) sul canale youtube Elicina Italia.

Chi vuole partecipare alla selezione dovrà semplicemente: registrarsi a MyElicina, rispondere a tre domande (mini-sondaggio), realizzare un video di massimo 3 minuti e inviarlo a concorsi@elicina.it
Semplicissimo.

Il video dev’essere una presentazione della famosa crema Elicina crema in cui si può esprimere liberamente tutto il proprio talento creativo, senza alcuna regola... se non quella dei 3 minuti.
Il video può essere, ad esempio, una mini-storia, o una specie di pubblicità, o una voce narrante che accompagna le riprese, oppure una semplice auto-ripresa parlando alla webcam (una specie di “telepromozione”).
Questi sono solo esempi, perchè in realtà... non ci sono regole particolari su come realizzare il video, tutto è affidato alla creatività di chi partecipa alla selezione.
L’importante è centrare il tema, “presentare Elicina in modo creativo”, rispettando il tempo massimo dei 3 minuti.

Lo stile del video può essere buffo, strampalato, genialoide, o semplicemente piacevole e simpatico… Insomma può essere davvero tutto... tranne che noioso o di cattivo gusto!Dopo essersi registrati in MyElicina e risposto al mini sondaggio, il video va inviato a concorsi@elicina.it (formati accettati: mov, mpeg4, avi, wmv, mpegps, flv, 3gpp, webM) attraverso un semplice sistema di trasferimento files (consigliamo WeTransfer).

Tutti le istruzioni dettagliate le trovate nei seguenti link: Presentazione - Regolamento.

Tra tutti i video pervenuti entro il 3 gennaio 2014, lo staff di Elicina ne sceglierà 5, i più divertenti ed originali, e li renderà pubblici nel canale youtube Elicina Italia in data 16 gennaio 2013, facendo partire la votazione online.

La scelta del vincitore

Il video migliore sarà scelto proprio da voi! Dei 5 video presenti sul nostro canale youtube, quello che otterrà più “Mi Piace” (pollice in alto) entro il 23/01/14, vincerà il primo premio!

Perciò i 5 fortunati a partire 16 gennaio potranno diffondere la voce e invitare tutti i loro amici a votarli entro il 23 gennaio 2014
Importante: solo i “Mi piace” ottenuti sul canale youtube Elicina Italia verranno conteggiati.
Il primo premio
Il vincitore, il miglior Creative Speaker, colui che avrà ottenuto più pollici in su, viene premiato con una ricca selezione di cosmetici Elicina del valore di mercato di 500 euro, più vari gadget, oltre a una vasta visibilità sul web grazie alla campagna di promozione che Elicina lancerà sul sito e sui vari social network.

E gli altri 4 finalisti (che non hanno vinto il primo premio)?

Gli altri 4 finalisti saranno considerati tutti secondi pari merito, e ciascuno vince una confezione di Elicina Lozione Corpo, del valore di mercato di 98 euro, più vari gadget, oltre alla possibilità anch’essi di farsi notare a un vasto pubblico la loro simpatia e originalità del loro video.Tutti i premi saranno consegnati entro il 10 febbraio 2014.
Per informazioni più dettagliate, consulta la Presentazione e il Regolamento.

Sei pronto?

Se sei pronto a realizzare un video, se ogni volta che sei davanti a una webcam sai sfoderare un’incontenibile simpatia, se vuoi farti notare sul web, questo è il tuo momento:
partecipa alla selezione Elicina Creative Speaker.
Clicca per ingrandireClicca per ingrandire



7 commenti:

  1. interessante, conosco Elicina, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. ..bellissima questa iniziativa, anche perchè conosco i prodotti Elicina e sono davvero ottimi!!! ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. Un'inziativa molto carina e fuori dal comune! Conosco i loro prodotti anche se personalmente non li ho mai provati... e non ho la dote della sintesi, i miei video infatti sono sempre super lunghi... ma non si sa mai, potrei fare un salto in farmacia e poi decidere di fare un video! Nel frattempo grazie per l'info e in bocca alla lumaca!!!

    RispondiElimina
  4. carina questa iniziativa, non conosco la marca ahimè

    RispondiElimina
  5. ottimi i loro prodotti...in bocca al lupo alle partecipanti :) a presto...diffonderò iniziativa
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina