mercoledì 29 gennaio 2014

UNA DONNA SENZA PROFUMO E' UNA DONNA SENZA AVVENIRE

Questa del titolo e' una frase di Coco Chanel,ma potrebbe essere la frase di ogni donna.Fermatevi a pensare un po'...quante di noi,non hanno un profumo che le distingue da altre?Un profumo evoca ricordi,sensazioni,emozioni!Il profumo,poi,e' un qualcosa di personale,quindi,io non lo regalo mai,tranne nel caso  in cui conosco nome e marca del profumo che la persona usa di solito.A Natale,pero' ho dovuto ricredermi ,infatti mio marito mi ha regalato un profumo nuovo,basandosi sul fatto che io amo le note floreali e i profumi "dolci",quindi ho scoperto Valentina acqua floreale di Valentino,e me ne sono innamorata!La confezione mi ha colpita per la ricerca dei particolari,la sua
forma tondeggiante con delle applicazioni che a me sembrano in pelle mi ha conquistata,il suo profumo poi, e' diventato il mio preferito per il momento! Vediamo insieme la sua composizione:
Piramide Olfativa

Note di Testa:
Bergamotto, Zagara 

Note di Cuore:
Olio essenziale di neroli, Mimosa, Tuberosa, Gelsomino 

Note di Fondo:
Patchouli, Ambra

Ispirato da Valentina, dal suo mondo e dal suo modo di essere, Acqua Floreale è come una passeggiata nella natura, una full immersion nei profumi sensuali e conturbanti di un giardino d’estate. É una fragranza fiorita, elegante, unica: un'eau de toilette esuberante, che sprigiona luminosità, energia e freschezza. Risveglia i sensi e diventa cifra di seduzione, accentuando la solarità e la joie de vivre della donna Valentino di oggi.
Visitando blog amici,ho scoperto un sito  internet che offre un'ampia vetrina di prodotti di profumeria e cosmetica con marchi davvero notevoli e prezzi super-scontati
,pensate che il mio profumo  costava € 82,79,con il 20% di sconto mi viene a costare € 66,23. Mi sembra giusto coinvolgervi in questa mia scoperta, visto che S.Valentino e' alle porte e uno potrebbe trovare l'idea giusta per un regalo. Gli ordini vengono evasi nelle 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento ,e nelle 48 ore successive verra' recapitato a domicilio.Accettano pagamenti con carte di credito,postepay,paypall e bonifico bancario.Le consegne vengono effettuate tramite DHL e l'ordine e' tracciabile.E notizia da non trascurare,nonostante i prezzi sono gia' scontati rispetto ad altri negozi se inserite questo link http://www.profumounmondo.it?acc=02e74f10e0327ad868d138f2b4fdd6f0 avrete diritto ad un ulteriore sconto del 5%.Cosa aspettate? visitate il sito e fatemi sapere cosa ne pensate!

4 commenti:

  1. Hai fatto bene a coinvolgerci ed io ora ci faccio un pensierino. Grazie ed un bacio

    RispondiElimina
  2. waw allora corro in questo sito a dare un occhiata!!!!..vediamo se trovo il mio profumo a un prezzo piu conveniente..^_*Un bacione!!!

    RispondiElimina