lunedì 10 marzo 2014

PROGETTO SALUTE DI FORZA 10

Amici umani,stasera vi parlo degli amici a quattro zampe,e chi ne ha uno,sa quando questi sono  importanti nella vita nostra.A volte io, scherzando dico,che e' meglio avere un cane amico che un  amico cane,scherzo,ma poi non tanto.Chi ci aspetta la sera dietro alla porta?Chi e' che non ci tradisce mai? E chi e' quell'amico che anche se lo sgridi o gli tiri una sberla viene scodinzolando vicino a te??Solo un animale lo fa:"il cane",ed e' per questo che io non capisco chi teme questi animali o chi addirittura li adotta cuccioli e poi li abbandona appena son grandi!Un cane non lo farebbe mai,anzi in caso di pericolo lui per noi si getterebbe nel fuoco!O.k,sto divagando,dovevo parlarvi di un'iniziativa e poi mi son fatta prendere la mano e sono uscita fuori tema,ma non preoccupatevi,torno subito sulla retta via!Vi voglio invitare ad un'iniziativa promossa dal veterinario Sergio Canello,anzi,per non sbagliare vi faccio un "copia e incolla"cosi' son sicura che capirete meglio di cosa si tratta!

Cari amici, 
chi vi scrive è Sergio Canello, il veterinario che ha creato FORZA10 con la mission di poter donare a tutti i nostri cani e gatti il miglior stato di salute possibile. Ogni nostro piccolo/grande amico che migliora la sua salute con le formule FORZA10 per me è una grande soddisfazione, e so per certo che chiunque abbia potuto verificare la guarigione del proprio animale è il primo a diffondere la sua esperienza ad altri amanti dei cani e gatti.
Sento che è venuto il momento di riunire tutti quelli che credono nel Progetto Salute di FORZA10 e vi comunico che stiamo organizzando il primo incontro di quello che vorrei “battezzare” come “Gli amici di FORZA10”. Questo incontro avverrà la penultima o l’ultima domenica di giugno, in una località che sarà scelta fra Verona, Bologna o Rimini sia per permettere la partecipazione a chi abita al centro-nord sia per consentire una più semplice organizzazione dell’evento da parte di SANYpet, che ha sede a Padova. Tranquillizzo tutti i nostri amici del centro-sud: il secondo incontro sarà organizzato proprio al sud. Essendo il primo, è difficile avere un’idea di chi vorrà o potrà partecipare, quindi, vi chiediamo di farci pervenire la vostra disponibilità di massima, specie per definire la grandezza della sede ove poter stare tutti assieme in modo comodo, piacevole e sicuro.  
Abbiamo aperto un gruppo su Facebook al link https://www.facebook.com/groups/651938211522181/ nel quale potrete interagire, darci il vostro parere sul progetto, raccontarci le vostre esperienze, darci i vostri suggerimenti, accordarci le vostre adesioni…
L’incontro si svolgerà dalle dieci del mattino alle sei del pomeriggio, e numerose saranno le attività culturali e d’intrattenimento (compresi, offerti da noi, un gustoso buffet e una confezione di FORZA10 Armonia, la referenza ideata da SANYpet per mantenere l’organismo in un ottimo equilibrio psico-fisico). Sarete prontamente informati sulle varie evoluzioni in corso, ma, in questo momento, chiedo a tutti voi di condividere questo messaggio e di parlarne con tutti coloro che pensate possano aver piacere a partecipare all’evento inaugurale del grande Popolo FORZA10.
Con affetto e riconoscenza per ciascuno di voi,
Sergio Canello
Son sicura che come me,anche voi aiuterete il dottor Sergio Canello a pubblicizzare quest'evento e cliccherete "mi piace" sulla pagina facebook,in modo da restare sempre collegati ed essere aggiornati sulle novita' in casa "FORZA 10".
Auguro una buona serata a tutti quelli che hanno letto fino all'ultimo rigo! :-)

Nessun commento:

Posta un commento