lunedì 7 aprile 2014

PER TE UNO SCONTO FAVOLOSO!

Eh si', avete letto bene,e se avrete la pazienza di continuare a leggere, scoprirete  come , dove e perche'!Partiamo dal fatto che la primavera e' ormai arrivata ,le giornate si sono allungate e il bel tempo invita a passare giornate fuori,abbiamo abbandonato i cappotti per un vestiario piu' consono alle giornate calde,via le calze e...ahime',ci eravamo dimenticate della cellulite.Ma non preoccupatevi,ho parlato di primavera e non di estate,quindi si presume che le zone critiche siano ancora nascoste,ma la domanda nasce spontanea:"per quanto ancora riusciremo a nascondere le "magagne"?Ma i mali non vengono mai da soli!Avete pensato ai danni che il sole e lo smog  procurano  ai capelli?Non e' il caso di allarmarvi,tranquille,a tutto c'e' una soluzione!

Gambe scoperte e capelli al vento non saranno più un pensiero, con Petit Jardin. Con l'esclusivo sconto pensato per te, infatti, potrai acquistare a soli 79,90€ l'ANTICELLULITE al Caffè Verde, il BAGNODOCCIA Vitalizzante ai Frutti Rossi e l'OLIO PROTETTIVO Capelli. 
Fluido Rimodellante Caffè Verde 

Un vero e proprio concentrato di bellezza per l'armonia del tuo corpo. Contiene una sinergia di fito-attivi noti per il loro marcato effetto benefico sugli inestetismi della cellulite: cacao, caffè verde e guaranà.
Il cacao grazie all'alto contenuto di xantine e flavonoidi esercita un'azione stimolante della lipolisi e micro-circolazione. La combinazione di caffè verde, guaranà ed un innovativo polisaccaride rivitalizzante potenzia l'effetto lipolitico del cacao, promuovendo un miglioramento del tono ed elasticità dei tessuti cutanei. Infine la forza delle alghe rosse dona alla pelle una sferzata d'incredibile idratazione e morbidezza.
Applicare il Fluido Rimodellante dopo la doccia, preferibilmente mattino e sera, con movimenti circolatori dal basso verso l'alto per favorire un migliore drenaggio dei tessuti sottocutanei.
Bagnodoccia Vitalizzante Frutti Rossi 

Golosissimo gel doccia ai frutti rossi. La sua formula innovativa a base di tensioattivi di derivazione naturale e veri succhi di frutta, assicura non solo una detersione estremamente delicata bensì trasforma il momento della doccia in un vero e proprio rituale di bellezza per la pelle. La soffice schiuma sprigiona le virtù rivitalizzanti e rigeneranti di ciliegie, lamponi e fragoline di bosco ed il loro incantevole aroma, avvolgendo il corpo e la mente in un abbraccio di morbido benessere.
È indicato anche per le pelli più sensibili.
Olio Protettivo Per Capelli 

Grazie alla presenza di selezionati oli vegetali dalle spiccate virtù emollienti, rigeneranti e protettive quali l’olio di semi di lino e l’olio d’Argan, costituisce il prodotto ideale per capelli esposti al sole visibilmente danneggiati o sottoposti a stress che necessitano di un immediato ed efficace apporto restitutivo . L’olio PJ rilascia una piacevole profumazione che rievoca il calore dei raggi solari.
MODO D'USO: Applicare sui capelli umidi o asciutti. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente.

Un'azione combinata per prenderci cura del nostro corpo dalla testa ai piedi, combattendo l'odiosa pelle a buccia d'arancia, ritrovando nuova energia ad ogni bagno e rinforzando anche i capelli più secchi, riparandoli dagli effetti negativi del sole.
A questo punto,vista la validita' dei prodotti e visto lo sconto che Petit jardin ha pensato di offrirvi vi consiglio di collegarvi al sito, fare il vostro ordine e,non dimenticate d'inserire  Il codice sconto dedicato a voi "FOPGKT"!
BUONA SERATA 

2 commenti: