martedì 3 giugno 2014

IL SOLE CI RIGENERA CON QUESTI ACCORGIMENTI

I raggi ultravioletti possono lasciare segni "nascosti" che portano all'invecchiamento precoce.Un efficace programma di protezione della pelle dai raggi ultravioletti prevede non soltanto l'utilizzo di creme solari ad alte protezione,ma anche una dieta adeguata,che contempli frutta e verdura in quantita',fornendo alla pelle tutte le necessarie sostanze protettive.Non si tratta però,di sapere solo quali cibi mangiare:è altrettanto importante conoscere e seguire alcune regole fondamentali per vivere la tavola e l'assimilazione alimentare nel modo più equilibrato possibile per assicurarsi benefici a livello cutaneo.La prima prevede tempi brevi di cottura:le verdure e i grassi vegetali,se cotti a lungo,si privano delle vitamine(A,C ed E)che contengono e degli enzimi che proteggono la pelle.Un altro consiglio fondamentale è quello di non assumere grassi saturi,quindi niente burro,margarine,carni rosse,olio di cocco,tutti prodotti che indeboliscono l'organismo e predispongono all'allergia al sole.

Fatta la dovuta introduzione, procedo a presentarvi l'esclusiva promozione di giugno, dal sapore totalmente estivo.
L'anno scolastico è quasi finito e in ufficio l'aria delle vacanze si fa sentire. Chi di voi non sta già sognando spiagge bianche su cui distendersi o verdi prati d'alta montagna tra cui passeggiare? Per godere al meglio del desiderato relax sotto il sole, senza il pensiero di fastidiose secchezze e scottature, Petit Jardin ti offre una protezione imbattibile: due CREME SOLARI protezione media e alta, abbinate ad un OLIO ABBRONZANTE per il corpo ed un OLIO PROTETTIVO per capelli, che si prenderanno cura della tua abbronzatura letteralmente dalla testa ai piedi!

Per i primi bagni di sole la Crema Solare Viso e Corpo Protezione Alta dalla seducente profumazione, è ideale in quanto contiene una sinergia di principi attivi con spiccate proprietà idratanti, protettive e lenitive per promuovere un'intensa sensazione di comfort e benessere cutaneo.
Dopo le prime esposizioni al sole, passeremo alla Crema Solare Viso e Corpo Protezione Media con una formulazione potenziata dalla tirosina che favorisce il fenomeno della pigmentazione cutanea per un'abbronzatura più rapida, intensa e duratura. La presenza di selezionati filtri UVA ed UVB nelle nostre creme, proteggono la pelle dagli effetti dannosi dei raggi solari.
In questa fase, nelle ore meno calde della giornata, potrete beneficiare delle virtù rigeneranti dell'Olio Abbronzante Corpo ideale per chi desidera intensificare l’abbronzatura.

A completamento del trattamento un Olio Protettivo per Capelli che grazie alla presenza dell'olio di semi di lino e l'Argan, costituisce il prodotto ideale per capelli esposti al sole come efficace apporto ristrutturante. L'olio PJ rilascia una piacevole profumazione che rievoca il calore dei raggi solari.

Cosa aspettate? collegatevi al sito,introducete il codice FOPGKT che vi da diritto allo sconto,e procedete con il vostro ordine.
Questi accorgimenti ci aiutano a difendere la nostra pelle dall'invecchiamento precoce dovuto all'esposizione al sole,donandoci al tempo stesso un'abbronzatura durevole che riattivi il benessere cutaneo.
Buon estate a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento