mercoledì 29 ottobre 2014

WELCOME KIT PETIT JARDIN

Salve amici virtuali,dopo un'eternità che non pubblico un post,eccomi qua!Sono stata assente dalle scene da un bel pezzo,ma per motivi molto personali e seri!Non voglio tediarvi con i miei dispiaceri,ma aggiornarvi su una bella iniziativa della Petit-Jardin,infatti voglio parlarvi della possibilità  che ci è stata data da questa azienda di provare i suoi prodotti,infatti basta collegarsi al loro sito per provare dei favolosi kit per ogni esigenza e tasca.Prima di parlarvi della bontà di questi prodotti voglio parlarvi di questo brand per chi ancora non lo conoscesse,quindi prendo spunto dal loro sito per presentarvelo.
Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d'ineguagliabile bellezza.
Abbiamo immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.
Abbiamo realizzato per te "un piccolo giardino" che potesse racchiudere l'essenza del nostro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarti un'esperienza cosmetica indimenticabile all'insegna dell'efficacia e del benessere globale.
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del nostro brand, i pilastri sui quali è stata costruita la nostra linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con "naturalezza" e "sensorialità".
I ritmi incalzanti della routine giornaliera, ci spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all'interno delle mura domestiche. Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di "coccole" attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci.
Petit Jardin...i segreti del benessere nei gesti quotidiani...direttamente a casa tua
Dopo la presentazione del brand,passo a descrivervi il kit.In un bell'astuccio molto fine ho ricevuto una linea viso e corpo,in campioncini,per uomo e donna che ora vi mostro:






Come potete notare,e' una bella gamma di prodotti, tutti molto validi che nei prossimi giorni vi illustrerò nei particolari,perIil momento vi descrivo cosa contiene il kit:
Brand: Petit Jardin
Categoria: Promo Kit
Il Welcome Kit PJ contiene:

- Una crema mani full-size da 50 ml
- Due graziose foglie di sapone da viaggio
- Una Personal Beauty Card con un buono di
acquisto caricato di € 40,00

- Set da 12 bustine monodose uomo
da 2 ml contenente:
Balsamo dopobarba
Crema uomo emulsione occhi
Crema uomo rigenerante

- Set da 12 bustine monodose viso donna
da 2 ml contenente:
Gel illuminante occhi
Crema viso giorno
Crema viso notte

- Set da 4 bustine monodose
da 5 ml contenente il Peeling purificante

- Set da 12 bustine monodose da 8 ml
contenente:
Mousse vellutante
Doccia gel vitalizzante
Fluido rimodellante caffè verde
 Oggi vi parlerò dei primi due che ho avuto modo di provare,ossia il gel vitalizzante doccia e la mousse vellutante corpo.Quale occasione migliore per provare questi prodotti se non dopo un'allenamento in palestra.Vuoi mettere la comodità di avere delle bustine invece di una bottiglia che occupa spazio nel borsone oltre ad aggiungere peso allo zaino?Io,personalmente,le preferisco...dose giusta e peso minimo!Se poi aggiungi qualità al resto ,il mix è vincente!
Adesso ve le illustro nelle loro componenti e virtù.



gel vitalizzante doccia
Brand: Petit Jardin
Categoria: Linea Corpo
Linea Corpo
200 ml

Bagnodoccia Vitalizzante alle ciliegie,
lamponi e fragoline di bosco.
Un magico rituale di bellezza e benessere
per la detersione quotidiana del tuo corpo.Un gel che ti avvolge in un profumo delicato e ti accompagna per diverse ore.

mousse vellutante corpo
Brand: Petit Jardin
Categoria: Linea Corpo
Linea Corpo
200 ml

Trattamento restitutivo corpo.
Fragranza alle note di papavero
e fior di loto.
Coccola il tuo corpo con una carezza
d'infinita dolcezza.
 Amici cari adesso vi lascio con l' augurio di trascorrere una piacevole serata,ma prima consentitemi di consigliarvi di dare uno sguardo al sito di PETIT JARDIN,così potrete vedere con i vostri occhi la vasta gamma di prodotti oltre i kit disponibili.Prossimamente,vi parlerò degli altri campioncini presenti nel kit,sicura che saranno validi come questi due che ho avuto modo di provare!

7 commenti:

  1. un'ottima idea regalo per Natale :) se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son passata e un commento ti ho lasciato!Piaciuta la rima???ahaahahah

      Elimina
  2. ottimi prodotti mi sono unita al blog ricambi http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. recensione dettagliata...
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda :)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come promesso eccomi ti seguo anch'io :)

      http://thecherrybombdiary.blogspot.it

      Elimina
    2. Cherry..ci seguiamo a vicenda!ahahahaha

      Elimina