giovedì 17 maggio 2018

METTITI IN FORMA CON BODY ART

Le giornate si sono allungate,la primavera è arrivata ed è tempo di prepararsi alla prova costume.Molte di noi non sanno come liberarsi delle imperfezioni nascoste finora sotto ai pantaloni.Vi do una buona notizia,oggi ci viene in aiuto Body Art,infatti comprando nel loro shop on line-entro il 27 maggio-un vasetto di Fango del Mar morto,vi regalano il necessario per fare il trattamento più una busta di sale del Mar Morto, ideale per snellire cosce,pancia e glutei in vista della prova-bikini.Un bagno in vasca con Sale del Mar Morto aiuta a drenare liquidi e tossine ed incrementa l'azione del Fango....con il risultato di una pelle meravigliosamente vellutata, e di un miglioramento immediato della linea.

PURE MUD Fango puro del Mar Morto

PER QUALI PELLI E’ INDICATO Per tutti i tipi di pelle
PRINCIPI ATTIVI Minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto
CHE PROPRIETA’ HA - è purissimo fango nero proveniente dal Mar Morto - completamente naturale, non contiene conservanti né additivi chimici - non contiene alghe e può quindi essere utilizzato anche da chi ha disturbi tiroidei - non riscalda e può pertanto essere applicato anche a chi ha fragilità capillare o soffre di teleangectasie - combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee - riduce edemi e gonfiori - ha effetti tonificanti e rassodanti - assorbe le impurità della pelle - contrasta la presenza di rughe più o meno profonde - è coadiuvante nella terapia anti-acne - possibile miglioramento in caso di psoriasi
QUANDO SI USA In Istituto: in tutti i Trattamenti corpo in cui si ritenga necessaria l ’applicazione A Domicilio: quando si desideri trovare soluzione alle problematiche sopra citate
COME SI USA Uso professionale: distribuire il prodotto sulle parti dove è presente cellulite, tramite pennello o spatola, in strato sottile. Ricoprire con cartene e, successivamente, con panno o con coperta termica. Lasciare agire per 30 minuti Rimuovere il prodotto con spugnette imbevute di acqua tiepida o invitare la cliente a effettuare una doccia. Qualora lo si ritenga opportuno, riscaldare il prodotto nel forno a microonde per rendere più gradevole alla cliente l’applicazione Uso domiciliare: spalmare il prodotto su cosce/ventre o, comunque, nei punti che si desidera trattare, utilizzando una spatola o semplicemente le mani. Avvolgere con pellicola trasparente da cucina e lasciare agire per 30 minuti. Il prodotto non cola. Evitare comunque il contatto con vestiti o lenzuola, per scongiurare macchie. Eliminare tramite doccia calda. Si consiglia di idratare successivamente la parte trattata, applicando una crema anti-cellulite.
 COME AGISCE Tramite due meccanismi d’azione: “Termico” e ”Osmosi inversa”. Attraverso il calore sviluppato dal Fango, si ottiene una vasodilatazione e una conseguente dilatazione dei pori cutanei. Il principio di Osmosi inversa consente invece uno scambio tra fango e organismo. Il fango cede all’organismo i suoi Sali minerali e oligoelementi; l’organismo espelle, cedendoli al fango, liquidi e sostanze di scarto metabolico. Un meccanismo che fa definire il Fango del Mar Morto un “riparatore cellulare”. Nei casi di cellulite, si otterranno risultati visibili dopo 8-10 trattamenti.  Al termine di ogni trattamento, la parte trattata risulterà comunque più soda e tonica, più sgonfia e dai contorni delineati.
 RISULTATI ● miglioramento/risoluzione delle problematiche che ne hanno suggerito l’applicazione ● pelle morbida e vellutata ● recupero di elasticità e tono.
E allora che aspetti?
Compra il FANGO ANTICELLULITE
loro ti regalano il SALE SNELLENTE!

Vuoi arrivare alla prova-bikini in perfetta forma?

Vuoi snellire cosce e ventre, diminuire le adiposità cutanee, rassodare i punti meno tonici del tuo fisico?

Clicca su questo link 
e acquista 
il purissimo Fango del Mar Morto Mineral Beauty System

Riceverai IN REGALO 
1 busta di SALE DEL MAR MORTO 500 g a granulometria grossa
per bagni snellenti e detossinanti, 
che ti aiuteranno a perdere i liquidi in eccesso

e in più, avrai IN REGALO anche.... 
il necessario per farti il trattamento
- 1 paio di ciabattine usa e getta
- 4 slip usa e getta
- 1 spatolina in legno per distribuire il prodotto sulla pelle

Ma affrettati! Lo sconto scade il 27 maggio!


3 commenti:

  1. Il fango del mar morto è sempre stato il miglior nemico della cellulite! Grazie per la dritta.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di dare un'occhiata al sito perchè ci sono tanti prodotti a base di fango per tutto il corpo.Buona serata.

      Elimina
  2. Ciao Benedetta,grazie per i complimenti.:-)

    RispondiElimina