![]() |
PURE MUD Fango puro del Mar Morto |
PER QUALI PELLI E’ INDICATO Per tutti i tipi di pelle
PRINCIPI ATTIVI Minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto
CHE PROPRIETA’ HA - è purissimo fango nero proveniente dal Mar Morto - completamente naturale, non contiene conservanti né additivi chimici - non contiene alghe e può quindi essere utilizzato anche da chi ha disturbi tiroidei - non riscalda e può pertanto essere applicato anche a chi ha fragilità capillare o soffre di teleangectasie - combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee - riduce edemi e gonfiori - ha effetti tonificanti e rassodanti - assorbe le impurità della pelle - contrasta la presenza di rughe più o meno profonde - è coadiuvante nella terapia anti-acne - possibile miglioramento in caso di psoriasi
QUANDO SI USA In Istituto: in tutti i Trattamenti corpo in cui si ritenga necessaria l ’applicazione A Domicilio: quando si desideri trovare soluzione alle problematiche sopra citate
COME SI USA Uso professionale: distribuire il prodotto sulle parti dove è presente cellulite, tramite pennello o spatola, in strato sottile. Ricoprire con cartene e, successivamente, con panno o con coperta termica. Lasciare agire per 30 minuti Rimuovere il prodotto con spugnette imbevute di acqua tiepida o invitare la cliente a effettuare una doccia. Qualora lo si ritenga opportuno, riscaldare il prodotto nel forno a microonde per rendere più gradevole alla cliente l’applicazione Uso domiciliare: spalmare il prodotto su cosce/ventre o, comunque, nei punti che si desidera trattare, utilizzando una spatola o semplicemente le mani. Avvolgere con pellicola trasparente da cucina e lasciare agire per 30 minuti. Il prodotto non cola. Evitare comunque il contatto con vestiti o lenzuola, per scongiurare macchie. Eliminare tramite doccia calda. Si consiglia di idratare successivamente la parte trattata, applicando una crema anti-cellulite.
COME AGISCE Tramite due meccanismi d’azione: “Termico” e ”Osmosi inversa”. Attraverso il calore sviluppato dal Fango, si ottiene una vasodilatazione e una conseguente dilatazione dei pori cutanei. Il principio di Osmosi inversa consente invece uno scambio tra fango e organismo. Il fango cede all’organismo i suoi Sali minerali e oligoelementi; l’organismo espelle, cedendoli al fango, liquidi e sostanze di scarto metabolico. Un meccanismo che fa definire il Fango del Mar Morto un “riparatore cellulare”. Nei casi di cellulite, si otterranno risultati visibili dopo 8-10 trattamenti. Al termine di ogni trattamento, la parte trattata risulterà comunque più soda e tonica, più sgonfia e dai contorni delineati.
RISULTATI ● miglioramento/risoluzione delle problematiche che ne hanno suggerito l’applicazione ● pelle morbida e vellutata ● recupero di elasticità e tono.
E allora che aspetti?
Compra il FANGO ANTICELLULITE
loro ti regalano il SALE SNELLENTE!
Vuoi arrivare alla prova-bikini in perfetta forma?
Vuoi snellire cosce e ventre, diminuire le adiposità cutanee, rassodare i punti meno tonici del tuo fisico?
Clicca su questo link
e acquista
il purissimo Fango del Mar Morto Mineral Beauty System
Riceverai IN REGALO
1 busta di SALE DEL MAR MORTO 500 g a granulometria grossa
per bagni snellenti e detossinanti,
che ti aiuteranno a perdere i liquidi in eccesso
e in più, avrai IN REGALO anche....
il necessario per farti il trattamento
- 1 paio di ciabattine usa e getta
- 4 slip usa e getta
- 1 spatolina in legno per distribuire il prodotto sulla pelle
Ma affrettati! Lo sconto scade il 27 maggio!
Il fango del mar morto è sempre stato il miglior nemico della cellulite! Grazie per la dritta.
RispondiEliminaUn abbraccio
Maria
Ti consiglio di dare un'occhiata al sito perchè ci sono tanti prodotti a base di fango per tutto il corpo.Buona serata.
EliminaCiao Benedetta,grazie per i complimenti.:-)
RispondiElimina