venerdì 4 ottobre 2019

UN REGALO PER TE

Eh si,avete letto proprio bene,c'è un regalo  per  ognuno di voi su tutta la linea di cosmetici del Mar Morto Mineral Beauty System della Body Art.Per avere 
 il vostro regalo basta poco,basta che vi colleghiate al sito,e acquistiate i loro prodotti veramente eccezionali,(ve lo dice una che ha avuto modo di provarli) e inseriate il codice " unregaloperte2019"e vedrete applicarvi  
                                                         uno sconto del 50%
 La promozione partirà il 9 Ottobre e terminerà il 13 Ottobre,potrete acquistare dei cosmetici veramente validi,preparati con  fango,acqua e sale del del Mar Morto a cui sono stati aggiungi Oli essenziali purissimi, estratti di Erbe officinali e Vitamine.
Sono di elevatissima qualità, dermatologicamente testatii.
Sono senza Parabeni, senza sodiolaurilsolfato e non sono testati su animali.

... e una percentuale di cosmetici è Vegan! .
Penso che tutti conoscano i benefici delle acque,del fango e del sale del Mar Morto,ma se qualcuno non ne ha mai sentito parlare,spendo qualche parola per ampliare la sua conoscenza,sicura di fare cosa gradita.

IL MAR MORTO
Il Mar Morto, così chiamato per la sua estensione, non è in realtà un mare ma un grande Lago situato al confine tra lo stato di Israele e la Giordania. È un lago alimentato dal fiume Giordano, ma senza alcun emissario. Essendo senza sfogo, è continuamente soggetto ad evaporazione a causa delle altissime temperature della zona.
Proprio a causa di questa elevata evaporazione, le sue acque sono le più salate esistenti sul pianeta. Un litro di acqua del Mar Morto contiene, in media, 345 g/litro di sali minerali. Il 34% di un litro d’acqua del Mar Morto è dunque costituito da sali minerali e oligoelementi. Grazie al suo elevato peso specifico, nulla può affondarvi.
Le acque del Mar Morto contengono dunque, in natura, minerali e oligoelementi in numero elevatissimo (ben 26) e in percentuale straordinariamente alta. Tra questi, magnesio, potassio, sodio, calcio, cloro e bromo, essenziali per il metabolismo cellulare, per gli effetti positivi sul sistema nervoso e per lo svolgimento ottimale dei processi naturali di riparazione cellulare.
L’Acqua del Mar Morto è “semplicemente” acqua.
Più precisamente, è l’Acqua del grande lago salato posto al confine tra Israele e Giordania, filtrata e imbottigliata
senza aver subito alcun tipo di trattamento che possa modificarne contenuti e qualità.
Nell’acqua del Mar Morto, la concentrazione di Sali presenti è elevatissima, molto vicina al punto di saturazione.
Un litro di acqua del Mar Morto contiene circa 345 g/l, superiore di circa 10 volte quella degli Oceani.
Un valore corrispondente ad una percentuale del 34% di sali minerali e oligoelementi, contro il 3% circa degli altri mari.
COME AGISCE
L’Acqua del Mar Morto agisce per Osmosi, cedendo all’organismo, attraverso i pori cutanei, il suo contenuto
di minerali e oligoelementi, tra i quali Bromo, Magnesio, Potassio e Sodio.
Proprietà cosmetiche
è indicata nel trattamento-viso per una profonda detersione dalle impurità. Grazie al principio fisico dell’Osmosi, l’Acqua del Mar Morto è in grado di rimuovere dai pori della pelle le tossine, svolgendo un’efficace azione detergente.
contrasta l’insorgere di punti neri, brufoli e acne, migliorando le forme acneiche esistenti. Tale proprietà le deriva dall’elevato contenuto di Sali minerali ad azione antisetticacicatrizzantedecongestionante quali bromo e zolfo, e regolatori dell'equilibrio cellulare quali calcio, zinco, sodio e potassio
contrasta gli inestetismi della cellulite agevolando il drenaggio dei liquidi ristagnanti nei tessuti. L’elevatissima percentuale di Sali minerali contenuti svolge un’azione stimolante sulla micro circolazione sanguigna, donando alla pelle un immediato effetto benefico e svolgendo nel contempo un potente effetto drenante.
aumenta le proprietà osmotiche del fango del Mar Morto. Addizionata al fango durante una seduta di fangoterapia, incrementa le naturali proprietà osmotiche del prodotto.

IL SALE

La percentuale di sali minerali presenti nel Mar Morto è elevatissima. I Sali del Mar Morto contengono, in natura, minerali e oligoelementi in percentuale straordinariamente alta, tra cui magnesiopotassiosodiocalciocloro bromo, essenziali per il metabolismo cellulare, per gli effetti positivi sul sistema nervoso e nei processi naturali di riparazione.
Come agiscono
I Sali del Mar Morto agiscono tramite il meccanismo di ”Osmosi inversa”. Attraverso i pori cutanei, l’organismo assorbe minerali e oligoelementi,
nel contempo, l’organismo espelle liquidi e sostanze di scarto metabolico.
contrastano cellulite e ritenzione idrica. Grazie al principio fisico dell’osmosi, i Sali del Mar Morto sono in grado di rimuovere dai pori della pelle
le tossine, svolgendo, nel contempo, un potente effetto drenante, con un immediato ed evidente beneficio nel caso di presenza di cellulite edematosa e
ristagno linfatico.
Proprietà cosmetiche
contrastano il rilassamento cutaneo e rivitalizzano l’epidermide, rendendola più tonica e vellutata. Caratteristica dei Sali del Mar Morto
è, infatti, quella di stimolare la circolazione del sangue. Tale proprietà provoca, di conseguenza, un immediato effetto benefico sulla pelle che,
grazie ad una migliorata irrorazione sanguigna, risulta più morbida e luminosa.
eliminano le cellule morte. I Sali del Mar Morto svolgono un benefico effetto-peeling che favorisce l’ossigenazione delle cellule ed una contemporanea
azione rimineralizzante, preziosa per le pelli secche e senescenti.
Proprietà salutistiche
riducono l'acne grazie ai preziosi oligoelementi contenuti nei Sali del Mar Morto.
hanno effetto benefico su psoriasi, vitiligine e fibromialgia. Le ricerche effettuate e le statistiche rivelano che chi ne soffre riscontra, dall’uso dei Sali del Mar Morto, miglioramenti con periodi allungati di remissione.
alleviano le forme reumatiche. Studi medici hanno evidenziato che l’uso dei Sali del Mar Morto può essere di beneficio anche nel caso di disturbi di origine reumatica, artrosica e post traumatica alleviando le infiammazioni locali e, di conseguenza, attutendo il dolore caratteristico.
fango

IL FANGO

Il Fango del Mar Morto è un deposito alluvionale, presente sul fondale dello specchio lacustre da 5 milioni di anni.
La sua particolarità primaria è di essere stabile chimicamente. Gli elementi curativi che lo compongono non perdono,
cioè, le loro caratteristiche, una volta che il fango viene estratto dalla sua sorgente, né in caso di cambiamenti di
temperatura, pressione o umidità. Per questo, il Fango del Mar Morto mantiene le sue proprietà anche se
sottoposto a lavorazione
Oltre ai sali minerali e agli oligoelementi, il Fango del Mar Morto contiene anche residui di sostanze organiche.
Ne deriva un fango particolarmente ricco, estremamente benefico per i trattamenti terapeutici
e cosmetici
.
Come agisce
Il Fango del Mar Morto agisce tramite due meccanismi d’azione: “Termico” e di “Osmosi inversa”. Attraverso il calore
sviluppato dal Fango, si ottiene una vasodilatazione ed una conseguente dilatazione dei pori cutanei. Il principio
di osmosi inversa consente invece uno scambio tra fango e organismo. Il fango cede all’organismo i suoi sali minerali
e oligoelementi, tra i quali Bromo, Magnesio, Potassio e Sodio. L’organismo espelle, cedendoli al fango, liquidi e
sostanze di scarto metabolico. Un meccanismo che fa definire il Fango del Mar Morto un “riparatore cellulare”.
Proprietà cosmetiche
- contrasta gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica. Grazie al principio fisico dell’osmosi, il Fango del Mar Morto è in grado di rimuovere dai pori della pelle le tossine, svolgendo, nel contempo, un potente effetto drenante, con un immediato ed evidente beneficio nel caso di presenza di cellulite edematosa e ristagno linfatico.
contrasta il rilassamento cutaneo e rivitalizza l’epidermide, rendendola più tonica e vellutata. Caratteristica del Fango del Mar Morto è, infatti, quella di stimolare la circolazione del sangue. Tale proprietà provoca, di conseguenza, un immediato effetto benefico sulla pelle che, grazie ad una migliorata irrorazione sanguigna, risulta più morbida e luminosa.
elimina le cellule morte. Il Fango del Mar Morto svolge un benefico effetto-peeling che favorisce l’ossigenazione delle cellule ed una contemporanea azione rimineralizzante, preziosa per le pelli secche e senescenti
Proprietà salutistiche
riduce l'acne, grazie ai preziosi oligoelementi assorbiti dalla pelle del viso durante le applicazioni
ha effetto benefico su psoriasi, vitiligine e fibromialgia. Le ricerche effettuate e le statistiche rivelano che chi ne soffre riscontra, da un trattamento con fango del Mar Morto, miglioramenti nella malattia, con periodi allungati di remissione.
allevia stress e tensione. La presenza di elevate quantità di magnesio nel Fango del Mar Morto rende tale prodotto adeguato anche per alleviare stati di stress e tensione. L’azione rilassante e benefica delle applicazioni di fango del Mar Morto scatenano inoltre, nell’organismo, una reazione a livello neurovegetativo ed endocrino, con conseguente aumento della produzione di ormoni come prolattina ed endorfine, conosciute anche come “molecole del buonumore”.
allevia le forme reumatiche. La Fangoterapia può essere di beneficio anche nel caso di disturbi di origine reumatica, artrosica e post traumatica, alleviando le infiammazioni locali e, di conseguenza, attutendo il dolore caratteristico. E’ bene che la Fangoterapia a scopo antireumatico e antiartrosico venga seguita da personale medico perché da effettuarsi con fango portato a temperatura elevata, la cui applicazione può comportare scompensi e abbassamento pressorio.

Ebbene,avete visto quanti benefici apportano questi prodotti,e allora cosa aspettate? Visitate il sito della Body Art,distributrice esclusiva per l’Italia della Linea di cosmetici del Mar Morto MINERAL BEAUTY SYSTEM, realizzata in ISRAELE da Bio-Rom, azienda tra le più importanti nel settore cosmetologico.
Troverete tanti ottimi prodotti,creme,gel,shampoo,balsamo,maschere per prendervi cura del viso,del corpo e dei capelli.
Non dimenticate  il vostro regalo, lo sconto del 50%  ,per averlo cliccate  su questo link e  dopo aver scelto fra la vasta gamma di cosmetici,quelli che fanno al caso vostro,inserite  il codice "unregaloperte2019",approfittatene ...la promozione sarà valida dal 9 al 13 ottobre.Lo sconto è valido solo su acquisti fatti online


Nessun commento:

Posta un commento