mercoledì 15 maggio 2013

1808 OLTRE IL CAFFE'

CHE DITE PRENDIAMO UN BEL CAFFE' VIRTUALE INSIEME????Io lo sto gia' degustando ....un bel caffe' forte  dal gusto deciso della ditta Molinari "1808 oltre il caffe'.Riassume e sintetizza nel suo numero la magia di una lunga tradizione che continua e si proietta verso il futuro : esso affonda le sue radici nel secolo 1800 con le prime testimonianze dell'attivita' svolta in campo alimentare dalla ditta Giuseppe Molinari,passando per il riconoscimento di Fornitore della Real Casa del 1880 e proseguendo fino ad oggi
.In tutto il mondo più di 1,5 miliardi di tazze di caffè vengono bevute ogni giorno. Il caffè non è solo una bevanda ma anche un modo di essere : lungo o corto, dolce o amaro, americano o espresso, con o senza latte, aromatizzato o no ….. ad ognuno il SUO CAFFE’, l’importante che sia Caffè Molinari.

La vetrina
Benvenuto nel mondo 1808 e nella voglia di caffè che trasmette.

1808 ti invita a conoscere meglio il caffè e ad andare oltre.
L’arte del vero espresso italiano è nel nostro DNA, ma vogliamo anche farti scoprire tanti altri modi per conoscere il caffè.

Vogliamo presentarti il caffè a seconda delle sue origini e delle sue caratteristiche gustative e olfattive, che veramente racchiudono in una tazzina la cultura, la storia e la tradizione di popoli e paesi che lo coltivano. 
Adesso vi mostro quello che la ditta,gentilmente mi ha inviato da testare

Immagine non disponibileImmagine non disponibile
AROMA BREAK IRISH CREAM e'  il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole assaporare un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, unita a un gusto intenso come Irish Cream. Per poter godere in ogni momento della tua giornata, da solo o con amici, di un break unico e diverso dagli altri.
Essenza caffe' miscela classica :A differenza del comune sacchetto "sottovuoto" le miscele essenza vengono confezionate in atmosfera protettiva per meglio mantenerne la freschezza,
Il segreto di questa confezione e' la valvola unidirezionale "intelligente" che consente il parziale sfogo dei gas naturalmente prodotti dal caffe'.
La confezione multistrato con l'amina centrale in alluminio protegge il caffe' dalle variazioni ambientali e ne mantiene L'ESSENZA.

La cialda monodose AROMA LUNGA DURATA per macchine espresso contiene la giusta dose per una tazzina di caffè e consente di ottenere anche a casa un caffè espresso come quello del bar .  La Cialda monodose , inoltre , è facilissima da usare e garantisce massima igiene e pulizia dell'uso.
AROMA LUNGA DURATA è il risultato di un innovativo sistema di confezionamento del caffè , del tutto naturale , che rimuove dal prodotto ossigeno e umidita' , cause prime del suo invecchiamento. Il confezionamento in cialde è una ulteriore garanzia . La bustina rigonfia è la prova dell'esclusiva freschezza di ogni cialda di caffè , che permettera' di rinnovare ogni volta il piacere dell'apertura del pacchetto di caffè appena confezionato , ritrovandone tutto l'aroma.
Ogni confezione contiene 18 cialde monodose da 7 gr.

Come vi dicevo all'inizio del post la cialda l'ho degustata mentre preparavo la recensione e ho ancora in bocca il suo aroma,se volete conoscere gli altri prodotti della ditta Molinari cliccate qui....

2 commenti:

  1. Ciao!!
    Ti ho premiata sul mio blog!! Mi sono anche iscritta tra i tuoi follower
    Vieni a ritirare il tuo premio sul mio blog :)

    http://theyellowducky.blogspot.it/2013/05/liebster-blog-awards.html

    RispondiElimina