giovedì 2 maggio 2013

Buff'd cosmetics



Stasera voglio parlarvi di un'azienda Canadese
che produce trucco minerale. Con trucco minerale si intende la produzione di cosmetici con ingredienti minerali e pigmenti,oli e cere naturali,che non contengono sostanze irritanti e tossine che possono essere dannosi per la pelle, per questo sono adatti a tutti i tipi di pelle, da quella più sensibile a quella con problemi di acne e allergie.
I fondotinta, correttori, ciprie e blush minerali  essendo dei prodotti in polvere aiutano ad ottenere un effetto molto naturale,uniforme e non appesantiscono la pelle.

Un altro dettaglio che per me e' importante,non sono testati sugli animali!


Adesso vi mostro i campioncini che ho ricevuto:





2) raso perla ombretto(eye shadow)

tonalita': 1 cosmic; 1 roland
ma  ci sono bellissimi colori che vanno dai soleggiati neutri ai toni ricchi della terra, dai freddi riflessi di affumicatura alle intelligenti tonalità afose, ci sono tonalita' di  eye shadow adatte a qualsiasi occasione.Vengono utilizzati solo i migliori pigmenti minerali per la realizzazione di questi  ombretti,che consentono una vasta gamma di colori mozzafiato.Questi si possono applicare sia a secco per ottenere un colore morbido oppure bagnati per un effetto piu' drammatico.

1) velluto opaco  ( blush - velvet matt )

Sfumature mozzafiato in formulazioni vellutate - meravigliosamente morbida e completamente opaca.
Una formula concentrata di minerali completamente naturali e pigmenti. Una piccola quantità di blush è sufficiente per irrigare le guance  di tanto  colore.
tonalita' : ransom

 1) Polvere illuminante (illuminating dust)


Polveri gloriosamente a picco formulati con i più leggeri miche iridescenti che donano alla pelle un bagliore raggiante e luminoso.
Disponibile in una collezione di sfumature naturalmente morbida, Buff'd Illuminating polvere può essere applicato come un evidenziatore per le guance o tutto il viso donando alla pelle una calda lucentezza sana. Le polveri illuminanti possono essere indossati da soli o in combinazione con uno qualsiasi dei nostri prodotti minerali.
tonalita' : candelight

2) fondotinta minerale

Formulato utilizzando solo i migliori minerali e pigmenti naturali, Fondazioni minerali Buff'd hanno una grande versatilità  Disponibile in una vasta collezione di sfumature e tre formulazioni .
 Una quantità minima di prodotto vi aiuterà a raggiungere una perfetta e radiosa  colorazione mentre  il grado di  protezione UV  vi proteggera' la pelle. Come per tutti i prodotti, Fondazioni minerali Buff'd  e privo di ingredienti tossici e irritanti che possono essere dannosi per alcuni tipi di pelle.
tonalita' : neutral e beige
La buff'd cosmetics non produce solo ombretti ,fard e fondotinta, infatti offre una vasta gamma di prodotti oltre che per il viso anche per il corpo ...vi consiglio di dare un'occhiata al sito :http://www.buffd.com/
kit



Nessun commento:

Posta un commento