giovedì 23 maggio 2013

KARE

Buonasera amici virtuali,stasera vi voglio parlare di  un'azienda cosmetica la "KARE".Un' azienda  che ha a cuore il benessere del nostro corpo,producendo  creme e patch assicura a tutta la famiglia una soluzione adatta alla maggior parte dei problemi!Problema di gambe stanche??? La kare rimedia con "Ven kare".Dolori all'apparato muscolo scheletrico??? Ci pensa "Dol Kare"ad alleviarli!Piedi stanchi,o che emanano un certo "profumino"????Foot Kare"e' quello che fa per voi!Le mani hanno bisogno di un prodotto che le idrati,nutra e protegga???Hand Kare,vi da una mano!Il vostro corpo,ha problemi di cellulite??? c'e' Cell Intensive,che vi
puo' aiutare!Dopo avrete bisogno di un prodotto per drenare e levigare???Dren Kare,fa al caso vostro!Serve solo una crema per idratare e tonificare????Firm Kare e' la soluzione!!! Avvalendosi dell’esperienza cosmetica pluri-decennale dei suoi formulatori Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Infatti tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali. Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia.
Adesso vi mostro quello che l'azienda mi ha mandato da testare,e a questo proposito voglio aggiungere un ringraziamento particolare,perche' a differenza delle altre aziende che mandano campioncini ,la Kare ha capito che non sono ne' idonei e ne' sufficienti per formulare una recensione del prodotto,e infatti mi ha omaggiato di 2 prodotti in confezione vendita,che non vedo l'ora di provare!!!!
HAND KARE  -  VEN KAREVEN KARE
GEL DEFATICANTE GAMBE
AD AZIONE FREDDA
Il Gel  Ven Kare è un dispositivo medico con una formulazione appositamente ideata per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate. Con la sua formula ricca di sostanze di origine naturale quali Edera e Mirtillo Nero e grazie alla presenza del mentolo, dona una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo riducendo la sensazione di stanchezza, pesantezza e gonfiore delle gambe.
Sostanze attive e loro proprietà 
Sostanze attive
Proprietà
Centella Asiatica
Ha una capacità defaticante ed è vaso-protettivo. Inoltre, aiuta la micro-circolazione superficiale e dona sollievo alle gambe gonfie e pesanti.
Ruscus
Dona sollievo alle gambe affaticate ed è vaso-protettivo.
Mirtillo nero
Aiuta la micro-circolazione superficiale
Edera
E’ defaticante e lenitiva ed aiuta a ridurre il gonfiore alle caviglie
Oltre alle 4 sostanze attive naturali menzionate sopra il gel Ven Kare ne contiene altre 7. In tutto ci sono 11 sostanze attive nel gel Ven Kare

HAND KARE
CREMA IRDATANTE E NUTRIENTE
INTENSIVA MANI
Formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali Succo di Aloe e Urea appositamente studiata per proteggere, nutrire e idratare le mani in intensivamente.
Sostanze attive e loro proprietà 
Sostanze attive
Proprietà
Allantoina
Ha proprietà idratanti, ammorbidenti, elasticizzanti, cicatrizzanti, protettivi e lenitive.
Succo Aloe
Ha proprietà antinfiammatorie, disinfettanti, protettive e lenitive. Inoltre svolge azioni rigeneranti, nutrienti, tonificanti e anti-ossidanti.
Urea
Ha una marcata funzione emolliente e idratante. Idrata la pelle in profondità.
Pantenolo
Svolge azioni idratanti, emollienti e lenitive. Aiuta le pelli secche o irritate.
Oltre alle 4 sostanze attive naturali menzionate sopra la Crema Hand Kare ne contiene altre 3. In tutto ci sono 7 sostanze attive nella crema Hand Kare.
Allora,amici....che ne pensate???conoscevate gia' la Kare????Avete bisogno di qualche informazione piu' dettagliata????Non esitate....collegatevi al sito...sicuramente troverete il prodotto che fa per voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento