mercoledì 26 giugno 2013

IROHA

Salve amici virtuali!Avete mai sentito parlare di Iroha???noooooo???? Non preoccupatevi piu' di tanto,perche' anch'io fino a pochi giorni fa ignoravo l'esistenza di questo marchio,poi come capita a noi blogger,uno sguardo di qua e uno di la',ho notato questo marchio e mi sono documentata.
Iroha s'occupa del benessere del nostro corpo.producendo creme e maschere per il viso,le mani e i piedi.La cosa che mi ha lasciato un tantino meravigliata sono le maschere viso!Mah,direte voi...cosa c'e' di strano in una
maschera viso????Vi diro'!!!Non avevo mai visto finora una maschera che si applica In solo 15 minuti, in qualsiasi luogo e senza sciacquare.Pensate un po'...una maschera che si puo' usare in qualsiasi momento e luogo:mentre si guarda la T.V,durante un bagno rilassante,in vacanza,in palestra,basta un semplice gesto e 15 minuti di tempo,poi via, senza risciscquare!!  Le maschere viso in tessuto di Iroha nature garantiscono risultati professionali grazie a la sua composizione con acido ialuronico ed i ingredienti activi naturali di aloe vera, caviale, strato di perla, olio di oliva, q10 e hamamelis.Ma,inutile dirvi che questa maschera in tessuto e' una novita' della Iroha!!!
Adesso vi mostro quella che mi e' stata invata da testare:
E' una maschera intensiva con tecnologia in tessuto rigenerante e antirughe imbevuta d'olio d'argan + acido ialuronico + Q10.Alta concentrazione di principi attivi per combattere a fondo i segni dell'invecchiamento.Aiuta a migliorare l'aspetto delle rughe mentre restituisce l'elasticita' della pelle e protegge dalle aggressioni esterne.La pelle risulta istantaneamente rivitalizzata con piu' fermezza ed elasticita'.
Non vedo l'ora di provarla,beh...direte voi,e che ci vuole visto che bisogna solo adagiare la maschera in tessuto sul viso e farla agire  per 15 minuti,e poi non si deve neanche risciacquare?????Non ci crederete...ma mi mancano proprio i 15 minuti!!!!L a voglio provare in un momento di relax,perche' me la voglio godere!
Se vi ho incuriosito collegatevi al sito.troverete oltre alle maschere,trattamenti per il viso,calzini esfolianti per i piedi,guanti trattanti per le mani e tanti prodotti per prendervi cura del vostro benessere.

Nessun commento:

Posta un commento