martedì 1 ottobre 2013

PER CHI AMA I SALUMI PARTICOLARI ,UN SOLO NOME "ARMINI"!

Buonasera a tutti,una cosa e' certa,nella vita non si finisce mai d'imparare,come recita un proverbio :"la vecchia aveva 100 anni e voleva ancora campare perche' aveva ancora da imparare!
Vi chiederete cosa mi ha portato a questa considerazione,ed io vi tolgo la curiosita' immediatamente!Ieri sera ho avuto il piacere di assaggiare i salumi artigianali di Armini, oltre ad averli trovati ottimi mi ha meravigliato la varieta' di salumi che produce ,ma soprattutto le specialita',gli abbinamenti con tartufo bianco e vino barolo.Dando un'occhiata al loro sito ho avuto conferma di quello che io avevo percepito all'apertura del pacco!Leggiamo insieme:

Salumi Artigianali Armini è un' azienda che lavora dal 1995.

Oggi è l'unica azienda a proporre il Salame al Tartufo Bianco d'Alba oltra agli squisiti salami tradizionali ed un fantastico Salame al Barolo, ed i nuovi arrivati: Porchetta "il Boss delle porchette" e prosciutto al forno.

L'esperienza e la grande capacità nel Salumi Arminiprodurre salumi di qualità hanno portato ad unire al sapore del salame Armini la fragranza unica del vino più pregiato del mondo ed il gusto intenso e inconfondibile del Tartufo Bianco d'Alba.
Il successo è istantaneo sia per il Salame al Barolo che per il Salame al Tartufo Bianco d'Alba; arrivano subito a coprire il 50% della produzione dell'azienda. Questi prodotti si possono trovare solo nelle migliori Salumerie e Gastronomie Europee.

La qualità dei salumi va di pari passo con il gusto dolce, intenso e avvolgente, ma mai invadente, in tutta la gamma di produzione.
I Prosciutti e le Porchette, poi, sono completamente senza conservanti.L'unico limite autoimposto è la qualità del prodotto che "deve rimanere eccellente". Senza cedere alla tentazione di una produzione massiccia a scapito della qualità della lavorazione e delle materie prime.
l Salami di Armini sono fatti con carni accuratamente scelte. Vengono conciati con Sale, spezie e impreziositi con le perle del Piemonte che sono il vino Barolo ed il Tartufo Bianco d'Alba. La grana è regolare, con equilibrio perfetto tra grasso e magro, che gli dà dolcezza e sapidità.
Tutti i nostri prodotti sono totalmente privi di glutine, quindi gustabili anche da chi ne è allergico.
Proponiamo una gamma di salumi per soddisfare i palati più esigenti. Gli aromi e le spezie sono di grande qualità così come le carni impiegate per la produzione. Il processo di stagionatura è lento seguendo un ritmo naturale in armonia con le stagioni.

Prodotti

  • Salami al Barolo,
  • Salami al Tartufo Bianco d'Alba,
  • Filetto al Barolo,
  • Porchetta Artigianale,
  • Prosciutto al Forno.
  • Sono i nostri prodotti più pregiati.
  • Inoltre produciamo Salami Crudi tradizionali in ogni formato e pezzatura.
  • Tronchetto,
  • Bocconcino,
  • Cacciatorino,
  • Crespone da taglio.

Prodotti che ho avuto il piacere d'assaggiare!



Stinco precotto al Forno






Salame al Barolo

Vi consiglio di visitare il loro sito in modo da poter visionare la vasta gamma di salumi oltre a poter anche acquistare direttamente,infatti come possiamo leggere dal loro portale :. 

Informazioni

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso. I nostri clienti sono tra le migliori gastronomie e macellerie d’Italia.
Negli ultimi anni è cresciuta di molto anche l’esportazione, principalmente del salame al Tartufo Bianco d’Alba e del salame al Barolo, nonché del Filetto di maiale al Barolo.
Tra i paesi che serviamo spiccano: Svizzera, Germania, Svezia, Ungheria, Austria.
Approfittatene adesso perche' inserendo il codice nel campo VOUCHER:    69L6JF3G 
avrete diritto al 30% di sconto sul totale della spesa!
Non so a voi,ma a me e' venuto un certo languorino,mi sa che vado a preparare qualcosa di buono con queste prelibatezze!Vi auguro una buona serata...

6 commenti:

  1. Caspita quanti prodotti gustosi...si presentano proprio bene, particolari gli abbinamenti, mai sentiti!!! Complimenti a te per la recensione e all'azienda per la produzione singolare!
    bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Non so che dire, sono d'accordo con te.... si impara sempre. Non avevo idea che si potessero fare salumi con gusti così diversi. Grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego...!e' un piacere dare informazioni "gustose"!!!ahahah :-)

      Elimina
  3. Oddio quante bontà *____*
    Bellissimo blog!
    Passa da me, mi farebbe un sacco piacere :D
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina