mercoledì 13 novembre 2013

COSA REGALO A NATALE???





Buonasera amici virtuali,avete contato quanti giorni mancano a Natale???Io  si...42 all'alba!Oh my gold,direbbe una persona di mia conoscenza...keep calm dico io!Tanto per la linea natalizia ci ha pensato The body shop  e mentre io sto scrivendo,nei punti vendita e on line sono gia' iniziate le vendite.Allora vediamo insieme cosa troveremo sotto l'albero o cosa potremo regalare!
Non lasciarti sfuggire le linee Natalizie in edizione limitata! Festeggia il tuo Natale
con la linea allo Zenzero Brioso, una linea vivace ed energica, contenente estratti di radice di
zenzero, oppure con la linea Gioia Di Mirtillo, con la sua fragranza fruttata e festosa , o con la
linea Estasi Di Vaniglia, per festeggiare e coccolarsi con gioia e dolcezza.
Linee perfette per creare ancora di più un'atmosfera natalizia unica e magica!









Amici,ve li consiglio anche perche' 
BEAUTY WITH HEART - IL CUORE DENTRO
Quasi tutti i  prodotti contengono uno o più ingredienti del Commercio Equo: : burro di
karitè dal Ghana, Miele dall’Etiopia, olio di soia dal Brasile e molti altri.Donare un prodotto di
The Body Shop significa anche migliorare la vita di comunità svantaggiate in tutto il mondo. I
nostri progetti di Commercio Equo sostengono più di 300.000 coltivatori ed artigiani e le loro
comunità, dall’Etiopia all’Ecuador, dal Ghana al Guatemala
E allora...non vi rubo altro tempo,collegatevi al sito,e cominciate a pensare cosa regalare e a chi!Buona serata 

1 commento:

  1. queste nuove linee natalizie mi hanno già conquistata...^_^penso che molti regali li acquisterò su questo sito!^_^

    RispondiElimina