giovedì 14 novembre 2013

STRUDEL CON VERDURE,ROBIOLA E POLLO AL CURRY

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

  • 400 gr di petto di pollo a fette sottili
  • 4 piadine grandi
  • 2 zucchine
  • 1 cespo di radicchio tardivo
  • 2 cipollotti
  • 200 gr di robiola
  • 1 cucchiaino di curry
  • olio - sale                                                                   ESECUZIONE
  • Spunta le zucchine,lavale e tagliale a nastro nel senso della lunghezza.Pulisci e lava anche  radicchio e cipollotti;taglia il primo a tocchetti di circa 12 centimetri di lunghezza e il secondo a spicchietti.
  • Griglia le verdure su una piastra calda unta di olio,2 minuti circa per lato il radicchio e 1 minuto le altre verdure.Cuoci sulla griglia anche il pollo per 4 - 5 minuti,poi salalo e fallo raffreddare.Mescola la robiola con il curry e spalmala sulle piadine,lasciando un bordo libero di 2 centimetri.
  • Taglia il pollo a striscioline,mescolalo con le verdure e disponi tutto sulle piadine.Ripiega verso l'interno i bordi laterali,arrotola le piadine,avvolgile in fogli di carta da forno bagnata e strizzata,lega le estremita'  e infornale a 200° per 10 minuti.

11 commenti:

  1. Sembra una vera delizia questo strudel, complimenti!

    Un bacione, mi sono unita al tuo blog

    tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A quest'ora mi ha fatto venire una fame!!! Grazie per la ricetta. Buona serata, Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. In genere lo strudel mi fa pensare al dolce, però ...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo...e' la stessa cosa che ho pensato io appena ho visto questa ricetta!:-)

      Elimina
  4. Che bontà questo strudel, ne mangerei volentieri una fetta! http://maddamcosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. virtualmente la fetta e' gia' da te!:-) (basta il pensiero,o no???)

      Elimina
  5. mmm che buono questo strudel...*_*COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMPLIMENTI A TE CHE SEI SEMPRE ATTENTA A LASCIARE COMMENTI...:-)

      Elimina
  6. Che meraviglia!!! Mi viene la voglia di mangiarlo solo guardandolo.
    E poi credo che sperimenterò la tua ricetta :)
    Tua nuova follower!
    A presto :)

    http://conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina