martedì 19 novembre 2013

PER RITORNARE IN FORMA,AFFIDATI A MINCEUR DISCOUNT

O.K...l'estate e' finita e non dobbiamo mostrare le nostre" rotondita'" su qualche spiaggia,ma questo non vuol dire che dobbiamo trascurare la nostra linea,quindi se vogliamo arrivare tonici alla prossima estate perche' non cominciamo gia' da adesso a prenderci cura del nostro corpo?Un'oretta di palestra al giorno e una sana alimentazione sono un toccasana per la nostra linea.E se,malauguratamente abbiamo qualche chilo di troppo,perche' non ci affidiamo a Minceur,un sito di prodotti dimagranti,che possono venire in aiuto??!.Andando da un dietologo,dobbiamo seguire alla lettera le prescrizioni,tot di pasta,tot di carne, dolce solo alla domenica,insomma programmi snervanti che per chi lavora non sono sempre facili da seguire,quindi alla fine stanchi e delusi tendiamo a lasciar perdere.Invece ho notato che il programma della Minceur,facilita chi ha queste problematiche,pasti vari pronti per essere consumati
anche sul posto di lavoro e vari snack spezza fame che sono una vera leccornia.
Adesso provo a illustrarvi il programma.

Dieta Iperproteica MinceurD:

 quali prodotti e quando?

Sul sito troverete più di 300 prodotti adatti alla FASE1, per il dimagrimento, ed altri adatti alla FASE2, cioé la stabilizzazione.
prodotti per FASE1 si possono usare in tutte le fasi della dieta e per il mantenimento, poiché sono ricchi in proteine (18g di proteine in media per porzione) e contengono una quantità ridotta di carboidrati e di lipidi.
prodotti per la FASE2 sono da utilizzare durante la stabilizzazione. Sono ricchi in proteine, ma contengono una quantità di carboidrati più alta, essenziale per poter stabilire correttamente il peso ottenuto con il reintegro di tutti gli alimenti.
Prima di un'attivita fisica potete prendere 1 barretta FASE1 oppure 1 prodotto della FASE2.

  • • Le barrette/biscotti/wafer della fase 2 sono da limitare a 1 volta al giorno (preferibilmente la mattina: a colazione o per lo spuntino)
  • • Per gli uomini, se hanno molta fame, consigliamo 1 bustina in più al giorno al posto delle proteine classiche (carne, pesce, uova,...)
  • • Bisogna bere almeno 1,5l al giorno sotto forma di acqua o thé verde
  • • Sono consigliati almeno 30minuti d’attività fisica (anche leggera, come andare in ufficio a piedi o fare le scale) al giorno
  • • Dopo 3 settimane di FASE1 , bisogna fare 1 settimana di FASE2, per riposare l’organismo e i reni (messi sotto sforzo dalle proteine). Alla fine della settimana di FASE2 si può riprendere la FASE1 per massimo altre 3 settimane. Durante questa FASE2 di “riposo” bisogna sempre limitare l’assunzione di carboidrati
  • • La dieta iperproteica non è adatta a soggetti con disordini comportamentali (bulimia, anoressia, alcolismo,tossicomani), malattie epatica e renali, diabete insulinodipendente, diabete non insulinodipendente trattato con degli antidiabetici orali, malattie cardiovascolari o cerebrovascolari, malattie metaboliche ereditarie, di tiroide non corretta, allergie al latte o a uno dei componenti. Il programma è vietato ai bambini, agli adolescenti, alle donne incinte o in allattamento. Se dovesse avere dei dubbi le consigliamo di consultare un medico generalista perchè possa certificare la sua idoneità a seguire un programma iperproteico.
  • Adesso vi faccio vedere nel dettaglio i prodotti che la Minceur discount mi ha gentilmente inviato:





    prodotti da testare

    Vellutata alle 3 verdure Iperproteica

    NUOVA RICETTA ESLUSIVA solo su MinceurDiscount: ancora più gusto con +67% di proteine!
    Una vellutata iperproteica e ipocalorica che si prepara in pochi istanti. La Vellutata alle 3 verdure Iperproteica MinceurD unisce un prodotto dimagrante con un sapore gustoso.
     

    Maccheroni gusto formaggio

    Nuova ricetta esclusiva per MinceurD! Scopri subito questa deliziosa Pasta Iperproteica, accomagnata da uno squisito sugo di carne e formaggio, da assaporare tutti i giorni della tua dieta iperproteica. Grazie alla sua ricetta iperproteica e povera di glucidi, potrai gustare questo piatto quando vuoi anche se sei a dieta. Tutto il piacere di un vero piatto di pasta durante la dieta. Questa Pasta Iperproteica è semplicissima da preparare. Un pasto completo e dietetico per aiutarti durante la tuaperdita di peso.



      NOVITA' ESCLUSIVA MINCEUR DISCOUNTLe Barrette gusto Lampone e Mirtilli Crisp Iperproteiche del Laboratorio MinceurD sono un eccellente spuntino durante la stabilizzazione del tuo peso, raggiunto durante la tue Dieta Iperproteica, o nella fase di Dimagrimento al posto del frutto della mattina. Queste Barrette al gusto diLampone e Mirtilli Crisp sono ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportarti l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al tuo dimagrimento.



    NOVITA' ESCLUSIVA MINCEUR DISCOUNTLe Barrette gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteiche del Laboratorio MinceurD 

      NOVITA' ESCLUSIVA MINCEUR DISCOUNTLe Barrette gusto Brownie al Caramello fondente Iperproteiche del Laboratorio MinceurD


    NOVITA' ESCLUSIVA MINCEUR DISCOUNTLe Barrette gusto Arachidi Dolci&Salati Iperproteiche del Laboratorio MinceurD 
    NOVITA' ESCLUSIVA MINCEUR DISCOUNTLe Barrette Burro d'Arachidi Crunch Iperproteiche del Laboratorio MinceurD
    NOVITA' ESCLUSIVA MINCEUR DISCOUNTLe Barrette gusto Caramello Graham Crisp Iperproteiche del Laboratorio MinceurD .
    Questi sono i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati,...come avrete capito,sono solo per verificare la bonta' del prodotto,ma certamente non mi faranno perdere un grammo,con tutte queste barrette iperproteiche da consumare 1 volta alla settimana nella prima fase della dieta,va da se' che se voglio fare la dieta "seriamente"dovro' collegarmi al sito e ordinare,cosa che consiglio anche a voi se volete raggiungere una linea invidiabile.

5 commenti:

  1. Grazie per l'info sono prodotti fantastici che ti permettono di avere una linea invidiabile senza perdere il gusto del palato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credo,come credo che per avere i risultati desiderati,devi seguire il programma....

      Elimina
  2. Mi interessa molto ma non in questo momento di corse e stanchezza. Appena tranquilla ci penserò. Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Wow ci sono tantissimi prodotti!! io sono contraria a queste cose, ma lo farò presente a mia sorella che invece è fissata con diete e dimagranti :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina