lunedì 24 marzo 2014

PRODOTTI ERBA VITA TERMINATI

Poco meno di un mese fa mi arrivarono i prodotti di Erba Vita e ve li presentai in questo post,ora tali prodotti son terminati e mi sembra giusto oltre che doveroso per voi e per l'azienda che mi ha dato modo di provare i suoi prodotti,dire come mi sono trovata!
Drainantum:

Il consiglio era di aggiungere 10 ml di prodotto  in un bicchiere d'acqua abbondante oppure  di diluirlo  in un litro d'acqua da bere durante il giorno.Ho optato per il litro d'acqua,visto che bisogna bere almeno 2 litri d'acqua al giorno per il nostro benessere.A parte il gusto gradevole,il risultato e' stato eccellente,Il prodotto era indicato per:

  • sostenere la fisiologica funzione drenante dell'organismo
  • favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso
  • concentrare l'azione dei radicali liberi                                          e,aggiungo io,mi ha aiutato anche a regolarizzare l'intestino!
  • prodotto promosso a pieni voti,ve lo consiglio!                                                                                                                                                                                                                                      

KO-Lip
Il consiglio era di aggiungere 2 stick in una bottiglia d'acqua da bere nell'arco della giornata,non specificando se la bottiglia doveva essere da litro o da 1/2 lt,ho optato per 1/2 litro.
Il prodotto era indicato per:
Favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi.
• Coadiuvare la naturale diuresi.
• Favorire l’equilibrio del peso corporeo.

Cos'è?
E’ un coadiuvante in un programma per il controllo del peso corporeo e contribuisce al mantenimento della linea, aiutando l’organismo a sentirsi più leggero.

Come Funziona?
E’ un integratore alimentare che, favorendo la fisiologica attività drenante dell’organismo, contribuisce all’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Prodotto "NI",dal tema che a parte il sapore gradevole,non ha mantenuto le promesse.Non ha favorito l'equilibrio del peso corporeo!Visto i risultai ottenuti  con il Drainantum,che era indicato solo per drenare,in quei giorni che l'ho assunto,mi sentivo anche piu' leggera,mi aspettavo da KO-Lip,un risultato migliore visto che era indicato per il controllo del peso corporeo!
Gel protettivo
I benefici dell'Aloe sono noti a tutti
,quindi un gel contenente questo ingrediente non puo' essere altro che buono,l'unico neo e' che le creme che lo contengono appena applicate risultano essere "appiccicose",effetto che scompare appena la pelle assorbe il principio,quindi a quel punto la pelle risulta vellutata.Prodotto promosso!
Gusto gradevole  ed energia a portata di mano,Prodotto promosso.
Io vi ho detto la mia,e voi,avete mai provato i prodotti di Erba Vita?Se si, come vi siete trovati?

Nessun commento:

Posta un commento