martedì 3 marzo 2015

CON PREMAX,UN TAGLIO E VIA!

Eh si,è proprio così.Con gli articoli affidabili della Premax ,avrete un taglio preciso,affidabile,netto e non avrete bisogno di ritagliare quello che avevate abbozzato.Avrete capito che parlo di forbici,coltelli e affini,ma per chi ancora non conoscesse la Premax,è invitato a dare un'occhiata al sito e vedere con i propri occhi  la ricca gamma di articoli che offre nel suo negozio virtuale che va dalle forbici da cucina, a quelle da parrucchiere,accessori utili nel campo tessile,estetico,hobby,insomma...perchè tergiversare quando con un semplice clic avrete accesso ad una realtà ben avviata nel campo degli utensili. Io ho avuto modo di conoscere la bontà dei prodotti  della Premax in varie occasioni,ad esempio nel mio ufficio ho un paio di forbici di questo marchio,che
tagliano che è uno spettacolo,la stessa cosa posso dire per quando riguarda il cucito,nei miei momenti creativi adopero una forbice Premax e ottengo tagli precisi senza sfilacciature.Proprio ieri, visto che sul sito ci sono degli utensili fuori serie o non più assortiti,ne ho approfittato per acquistare una forbice da ricamo a 2€ e una da cucina a 7€ nel reparto outlet.

Adesso vi mostro un'altra forbice che come è arrivata è stata requisita da mia figlia per aggiustare alcune ciocche della sua folta chioma.

Linea base di prodotti fabbricati con i migliori acciai al carbonio rivestiti di nichel. Una lunga esperienza nella produzione di questa linea garantisce elevati standard qualitativi in termini di precisione, capacità di taglio e durata del filo. 



 La forbice ha ottenuto l'approvazione della mia figliola,che come potete osservare ha saggiato il taglio sui capelli asciutti solo per tagliare delle ciocche sfibrate,ma poi ha capito che era meglio bagnarli per ottenere dei risultati apprezzabili!E allora vai...problema capelli risolto!E voi che aspettate? Collegatevi al sito, e prendete visione dei vantaggi che ci sono in questo periodo,tipo:

2 commenti:

  1. cresce sempre più l'interesse verso questo brand! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina