sabato 8 agosto 2015

PERCHE' SCEGLIERE UNA PROTEINA PULITA DOC

PROTEINA PULITA
Per “proteina pulita” si intende una fonte proteica, derivata da Pesce di Mare, Carni alternative non provenienti da allevamento intensivo e Carni Biologiche Certificate, priva di sostanze farmacologicamente attive.
L’esclusivo utilizzo di una “proteina pulita” previene e combatte la causa fondamentale delle più comuni patologie alimentari: la presenza di questi residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo.
Ogni essere vivente, infatti, è costretto, attraverso l’aria e l’acqua, ma principalmente attraverso l’alimentazione, a venire in contatto con un elevato numero di inquinanti.

Numerosi studi hanno verificato che il grado di sensibilità individuale determina il livello e il tipo di risposta dell’organismo a ogni sostanza nociva che si può manifestare con reazioni a livello cutaneo, otologico, gastrointestinale, renale, oculare e del cavo orale.
Inoltre, l’utilizzo di un numero limitato di materie prime e di ottima qualità è il modo migliore per poter garantire l’assoluta sicurezza di tutta la filiera produttiva, del prodotto finito e della salute dei nostri piccoli amici a quattro zampe.


Nessun commento:

Posta un commento